Visualizzazione Stampabile
-
Delusione lavorativa...
Piccola prefazione, ricevo da una grossa ditta multinazionale una proposta di lavoro faccio i colloqui va tutto bene e mi offrono il posto con un buon margine di miglioramanto sia a livello di posizione sia a livello retributivo, però nella mia società sto bene mi piace il lavoro e c'è un buon gruppo di colleghi, vista la situazionene parlo con il mio direttore responsabile dicendogli che se la società mi fa una controposta io rimango dove sono perchè sto bene... lui capisce e mi approva anche prchè son l'unico che fa questo tipo di lavoro e non c'è mai stato nessun problema ne lavorativo ne disciplinare.... oggi mi chiama l'ufficio del personale e mi offre..... aria! e la mia società fattura 3000 mld di euro con un utile di 550 milioni, chiedevo 5000 euro lordi in più.... va beh pensavo che un po' ci tenessero alle persone ma del resto che ci posso fare, fanculo cambio! son pure più vicino a casa e guadagnerò di più per spippolare sulla moto!
-
Probabilmente la tua soc. è una multi nazionale come la mia...
dove siamo solo numeri...forse il tuo respponsabile non ha margine decisionale.....
Fai comunque bene a cambiare se vai migliorando.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uelanino
Piccola prefazione, ricevo da una grossa ditta multinazionale una proposta di lavoro faccio i colloqui va tutto bene e mi offrono il posto con un buon margine di miglioramanto sia a livello di posizione sia a livello retributivo, però nella mia società sto bene mi piace il lavoro e c'è un buon gruppo di colleghi, vista la situazionene parlo con il mio direttore responsabile dicendogli che se la società mi fa una controposta io rimango dove sono perchè sto bene... lui capisce e mi approva anche prchè son l'unico che fa questo tipo di lavoro e non c'è mai stato nessun problema ne lavorativo ne disciplinare.... oggi mi chiama l'ufficio del personale e mi offre..... aria! e la mia società fattura 3000 mld di euro con un utile di 550 milioni, chiedevo 5000 euro lordi in più.... va beh pensavo che un po' ci tenessero alle persone ma del resto che ci posso fare, fanculo cambio! son pure più vicino a casa e guadagnerò di più per spippolare sulla moto!
per cortesia mi dici dove lavori visto che si libera un posto e chiedere un aumento di 5000 euro lordi per il mio lavoro attuale sarebbe solo del 20% :laugh2:
-
bravo, cambia! il lavoro si cerca quando già lo si ha; solo così ti viene la faccia tosta di chiedere; quando ne hai bisogno invece diventi pecora e accetti quello che ti danno....in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
-
Secondo me ti è andata meglio così. L'esperienza mi ha sempre dimostrato che quelli che cambiano frequentemente posto di lavoro fanno sempre più carriera di chi rimane a lungo nella stessa azienda, tanto il giorno che c'è da tagliare di scrupoli non se ne fanno.
In bocca al lupo!
-
Secondo me sei stato fortunato, perchè difatti non dandoti una vera controproposta non ti hanno nemmeno creato un motivo per un rimpianto...i colleghi (ne so qualcosa) sono una parte importante del lavoro, ma quando diventano amici non li perdi comunque.
In bocca al lupo :yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BarbaBarba
Secondo me sei stato fortunato, perchè difatti non dandoti una vera controproposta non ti hanno nemmeno creato un motivo per un rimpianto...i colleghi (ne so qualcosa) sono una parte importante del lavoro, ma quando diventano amici non li perdi comunque.
In bocca al lupo :yess:
ti quoto! gli amici nn li perdi! cmq grazie a tutti per le risposte si cambia e via, alla fine come diceva uno di voi è l'unico modo per crescere, se no ti fossilizzi e basta
-
cambia cambia, manda la lettera di dimissioni saluta tutti tranne il tuo futuro ex direttore responsabile che è un gran paraculo. Sta gente deve finirla!!!! L'indifferenza fa moooolto più male di un vaff... credimi. Già testato ;) ed ti auguro tanta fortuna caro
tu hai fatto bene a proporti, così hai capito che sto tizio ha sempre portato la maschera con tutti
-
-
Fai bene cambia.....è in questi casi che uno affronta la dura realtà di essere solo un numero di matricola aziendale...dopo 14 con la stessa compagnia di navigazione, ho cambiato, per stare più a casa ora che ho i bimbi piccoli!!! Neanche due righe, niente solo sterilissime procedure!!!