Visualizzazione Stampabile
-
ginocchio difettoso
da quando ho preso la speed inizio ad accusare un dolorino al ginocchio:sick:sono 191cm ho sbagliato moto,:blink::biggrin3:
porto il ginocchio in assistenza?:biggrin3:
o cambio moto?:cry:
se porto il ginocchio in assistenza sono sicuro che mi dicono che è da cambiare:w00t:quindi operare,ma poi che faccio chiedo la garanzia al medico sulla tenuta dl gino in moto :piango_a_dirotto:
booo
-
palestra e peso sotto controllo
la moto ringrazierà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
karminen
da quando ho preso la speed inizio ad accusare un dolorino al ginocchio:sick:sono 191cm ho sbagliato moto,:blink::biggrin3:
porto il ginocchio in assistenza?:biggrin3:
o cambio moto?:cry:
se porto il ginocchio in assistenza sono sicuro che mi dicono che è da cambiare:w00t:quindi operare,ma poi che faccio chiedo la garanzia al medico sulla tenuta dl gino in moto :piango_a_dirotto:
booo
ne hai due apposta di ginocchi....hihihihi :tongue:
-
sopra 1,90 di moto comode ne trovi poche, qualche ferro da stiro a vapore tipo bmw.....
-
Citazione:
Lady veRSys
palestra e peso sotto controllo
la moto ringrazierà
quoto
-
io sono 1.87 ed è forse l'unica su cui sto bene
-
Capisco la scomodità ma addirittura dolore, non vorrei fosse una coincidenza...nel senso che il problema al ginocchio c'è a prescindere dall'uso della moto...
-
Citazione:
nanni
Capisco la scomodità ma addirittura dolore, non vorrei fosse una coincidenza...nel senso che il problema al ginocchio c'è a prescindere dall'uso della moto...
si in effetti il ginocchio si è manifestato in moido + eloquente da quando indosso la mia speed,il problema è che snche se giro per una mezzoretta, prende a farmi lmale,e sono costretto a girare col al gamba sx tesa in avanti per lenire il dolore che provo ne parlo perchè effettivamente anche se voglio farmi un giretto un poco + lungo temo di dover sopportare il dolore e nn mi sembra una cosa piacevole,credo di ini<iare con le radiografie poi vedo da cosa può scaturire il dolore...
-
Io sono alto 1.95!
Non è che hai l'abbigliamento troppo stretto?! magari avendo la gamba + piegata il pantalone ti stringe troppo!:wink_: