Visualizzazione Stampabile
-
scarichi sotto coda
ragazzi io ho una speed 2004,e la sto trasformando con il culo bello 97-01,ora sono alla ricerca di scarichi sotto coda,tipo drags & racing,wolf gpr......sapete come vanno e se sono omologati,io ho fatto una ricerca sul web e sul forum ma quei utenti che li montan su nessuno mi risponde..ciao e grazie
-
spettacolari ma non omologati
-
io ho appena acquistato i drags & racing per la mia daytona..... AFFARONEEE !!!
Che culo..... :wink_:
-
jap quanto li hai pagati?
anche in mp se vuoi
-
ce ne fossero... però magari non parlarne così apertamente in pubblico... in privato è meglio.
Se qualcuno di particolare legge, chiede a Manila i tuoi dati e ti fa una visitina a casa per chiederti il nome di questo artigiano che pagherà qualche migliaio di euro di multa, oltre ai processi... vedi tu...
-
La falsificazione è sempre e comunque un reato.
se ne può discutere all'infinito sulla gravità, ma tale resta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
Citazione:
leo
Quoto
Ingegnati per un'omologazione fatta in casa :ph34r:.....
Errore, tali scarichi esistono anche omologati.
Pul82 qui li costruiscono e li vendono direttamente, chiedi di Dino, ci ho parlato venerdi e sono disponibili, oltretutto sono anche in sconto.
www.drags-racing.it
-
Citazione:
japkiller
FAI SCHIFO!!! non voglio nemmeno sapere quanto li hai pagati, addirittura affarone!!!
Ma non avevi detto che mettevi il portatarga originale e il bazooka...
Davide, sei malato, è ora di riconoscerlo... :wink_:
-
Citazione:
pul82
ragazzi io ho una speed 2004,e la sto trasformando con il culo bello 97-01,ora sono alla ricerca di scarichi sotto coda,tipo drags & racing,wolf gpr......sapete come vanno e se sono omologati,io ho fatto una ricerca sul web e sul forum ma quei utenti che li montan su nessuno mi risponde..ciao e grazie
Ciao PUL , che io sappia al momento tra quelli che hai elencato tu SOLO IL GPR E' OMOLOGATO PER LA CULONA ...
Infatti e' montato sulla mia . OMOLOGAZIONE E9 (Spagna)
Gli altri sono tutti NON omologati.
Citazione:
Garnett
ERRORE VEDI SOPRA.
Citazione:
japkiller
Vero, i D&R sono fighi da morire, ma non mi va di rischiare di trovarmi la moto sequestrata per un mero esercizio estetico.
Citazione:
Spennacchiotto
La falsificazione è sempre e comunque un reato.
se ne può discutere all'infinito sulla gravità, ma tale resta
ASSOLUTAMENTE VERO. Si va sul PENALE.
Citazione:
Filomao
Pul82 qui li costruiscono e li vendono direttamente, chiedi di Dino, ci ho parlato venerdi e sono disponibili, oltretutto sono anche in sconto.
www.drags-racing.it
quoto il buon Filo, ma comunque sono sempre non omologati.
-
Citazione:
Filomao
www.drags-racing.it
ai tempi avevo pensato anche io di fare la pazzia ma sentendo con chi li ha montati il problema è che in ogni caso sono rumorosissimi (omologazione un po' farlocca), e che sfiatano da molte parti...