Visualizzazione Stampabile
-
Astronomy Picture of the Day - Archive
immagini stupende , dallo spazio e non.... una enorme fonte di sfondi per il desktop! (naturalmente sul sito sono in alta defin.)
-
Belle, ma come sfondo preferisco il mio castello scozzese... :coool:
-
grazie Dio per aver creato tutto questo :oook:
-
-
Io darei un Oscar per gli effetti speciali all'Universo!!!!! :D
-
-
queste immagini fanno riflettere..chisa quante cose belle che non riusiamo a vedere e che ci sono nell'universo.....vorrei fare un viaggio interplanetare:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Io darei un Oscar per gli effetti speciali all'Universo!!!!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
queste immagini fanno riflettere..chisa quante cose belle che non riusiamo a vedere e che ci sono nell'universo.....vorrei fare un viaggio interplanetare:w00t:
Ehm, concordo. Son belle e affascinanti, ovviamente. Ma i colori sono finti e aggiunti in maniera artificiosa dopo che le radiazioni sono state catturate. Tenetene conto.
Comunque garantisco che vedere i pianeti o i satelliti attraverso i telescopi, e qualche alone di un azzurro lattiginoso di una galassia lontana, rimane emozionante anche se c'è molta meno varietà di colori.
PS: Ma scusate, con tutti quelli che passano per Loiano per andare in Raticosa, mai nessuno che si ferma all'Osservatorio? (lì ci sono sia il telescopio per gli amatori che quello dell'Università)
-
alcune sembrano photoshoppate :blink:
-
semplicemente magnifiche!