Visualizzazione Stampabile
-
omologazione bar-end
Salve a tutti,
pensavo di sostituire gli specchietti originali e sostituirli con un solo bar-end oberon 60mm sul lato sinistro. Così facendo sono a rischio verbale??
tnx.
-
e certo che rischi, lo spechietto non è omologato ed inoltre per legge devi mettere uno specchietto per lato.
però puoi sempre infischiartene...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco_bonnie
e certo che rischi, lo spechietto non è omologato ed inoltre per legge devi mettere uno specchietto per lato.
però puoi sempre infischiartene...
mmm..certo si potrebbe rischiare una bella multa immagino. Allora dovrò cambiare programmi e montare specchi a gambo corto con il rischio di specchiarmi le spalle!!:dry:
-
Citazione:
chinAski*
mmm..certo si potrebbe rischiare una bella multa immagino. Allora dovrò cambiare programmi e montare specchi a gambo corto con il rischio di specchiarmi le spalle!!:dry:
ci sono comunque anche bar end omologati ... non sono gli oberon ma ci sono :wink_:
-
volendo ci sono i bellissimi (IMHO) Rizoma class retrò, omologati e bar-end...se dopo ti stufano li prendo io :D
http://www.accessorimotostore.com/im...tro%20nero.jpg
http://www.accessorimotostore.com/im...%20argento.jpg
-
Citazione:
ilmaximo
ci sono comunque anche bar end omologati ... non sono gli oberon ma ci sono :wink_:
si lo so..però sinceramente mettere degli specchietti bar-end enormi non ha senso almeno per i miei gusti estetici.. Però mi chiedo se sono cosi pignoli nei controlli, io in 10000km non sono mai stato fermato..
Citazione:
marco_bonnie
belli!! ma costeranno un botto!!
-
Citazione:
chinAski*
belli!! ma costeranno un botto!!
purtroppo si..altrimenti li avrei già presi, si trovano a 90€ l'uno :cry:
-
Citazione:
marco_bonnie
purtroppo si..altrimenti li avrei già presi, si trovano a 90€ l'uno :cry:
scuasatemi se non riesco a capire..come mai questi sono omologati e gli oberon non lo sono..eppure mi sembrano simili!!!
-
Citazione:
chinAski*
scuasatemi se non riesco a capire..come mai questi sono omologati e gli oberon non lo sono..eppure mi sembrano simili!!!
per due grandi motivi:
diametro oberon 60mm o 75mm (dipende dal modello)
diametro rizoma 100mm
l'omologazione costa soldi e tempo..ed alcune case su alcuni prodotti preferiscono non spedere i soldi dell'omologazione
-
Citazione:
marco_bonnie
per due grandi motivi:
diametro oberon 60mm o 75mm (dipende dal modello)
diametro rizoma 100mm
l'omologazione costa soldi e tempo..ed alcune case su alcuni prodotti preferiscono non spedere i soldi dell'omologazione
peccato....:cry: