Visualizzazione Stampabile
-
Ledenon 2-3 luglio
Come gia' anticipato altre volte,da oggi inizio a raccogliere le adesioni per gli interessati a questa uscita.Se riusciamo ad essere 10 o piu',si dovrebbe riuscire ad avere il box gratis.Organizza CF promotion,per eventuali info andate sul loro sito.Entro il 20 di maggio vorrei chiudere le adesioni,quindi gli interessati(no perditempo,please...:wink_:) mi contattino per tempo.
Info organizzativa per la partenza: da Milano sono circa 650 km,io partiro' il venerdi nel primo pomeriggio per arrivare al circuito in tarda serata.Per l'eventuale pernottamento in hotel,questo sara' esclusivamente a vostra discrezione,io mi occupero' solo di raccogliere le adesioni e i soldi da mandare a CF Promotion per spuntare un migliore trattamento.In circuito non c'e' il distributore di carburante,e le stazioni di servizio durante il self service non accettano contanti(anche le carte di credito sono problematiche,ho provato piu' volte con le mie e quelle di amici,ma non hanno mai funzionato),quindi armatevi di taniche e organizzatevi di conseguenza;i WC e servizi in circuito non sono il massimo della pulizia;il pranzo a self service e' incluso,di qualita' accettabile per gli standard francesi.
P.S.:circuito sconsigliato caldamente ai deboli di cuore...:ph34r:
-
Presente... con fratello!!
-
-
Che dite, Ladenon e' troppo per un amatore very beginner ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
Che dite, Ladenon e' troppo per un amatore very beginner ??
Se non hai almeno una discreta esperienza di pista,si.2 anni fa c'era un ragazzo che metteva le ruote per la prima volta tra i cordoli di una pista,dopo qualche giro ha preso uno spavento e non e' piu' entrato.:wacko: Questa e' una pista in cui le differenze di tempi sul giro tra uno che la conosce ed uno che ci entra per la prima volta arrivano anche a 15 secondi,a parita' di capacita';oltretutto non e' nemmeno tanto lenta,l'ingresso della triple gauche e' da impostare alla cieca in quarta-quinta marcia...
-
Citazione:
ALE72
Questa e' una pista in cui le differenze di tempi sul giro tra uno che la conosce ed uno che ci entra per la prima volta arrivano anche a 15 secondi,a parita' di capacita';
questo mi dovrebbe motivare :mad: o demoralizzare?:cry:
-
Ma guarda ALE, ho visto qualche video su youtube, mi son fatto l' idea che certamente non e' una facilissima, in effetti c'e' qualche (forse due) ingresso all ceca. Ma veloce, non mi sembra piu' di tanto. Probabilmente va' proprio imparata bene bene prima di provare a tirare secco senza il rischio di stendersi per un dritto, pero' mi sembra fattibile.
Poi va' be', te sicuramente giri piu' veloce, ma c'e' anche gente (poca) che gira piu' lenta di me'.
Apparte questo, quel week-end c'e' il T-day e' ho gia' prenotato.
-
Citazione:
marco.bus
Insintesi il vecio ve fa un culo a casettone :tongue::laugh2:.....
-
sarei venuto volentieri, ma c'è il T-Day!!
-
Citazione:
marco.bus
Marco ................................. svernicialo !
Portati questo
http://www.lombardisas.com/fotoprodotti/83.jpg
che in Francia non si trova !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: