Visualizzazione Stampabile
-
impresa semplice...
....molto velocemente, avete mai visto un servizio web caxxoso come quello offerto da Tim e il suo skifosissimo sito?
Loggati di qua, staccati di la, nuova password, mille casini e poi servizio non disponibile.
Tutto per scaricare una caxxosissima bolletta che non mi viene più inviata via carta, senza sconti e che poi devo stampare io !!!!
Malefici !
-
Nella media dei servizi offerti dagli altri. Fanno tutti cagare.
-
Non conosco il funzionamento del servizio in questione, ma risparmiare tonnellate di carta ogni mese non mi sembra una cattiva cosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Non conosco il funzionamento del servizio in questione, ma risparmiare tonnellate di carta ogni mese non mi sembra una cattiva cosa...
si, ma che almeno sia una cosa semplice da eseguire..
metti un codice cliente e scarichi..
il sito della tim, alice&co sembra fatto da un redattore anziano della settimana enigmistica..
-
Citazione:
Misha84
si, ma che almeno sia una cosa semplice da eseguire..
metti un codice cliente e scarichi..
il sito della tim, alice&co sembra fatto da un redattore anziano della settimana enigmistica..
e io che ci lavoro ti dico che il nostro server interno (e relativi programmi) TIM fa ancora più schifo....
-
Citazione:
spantax
....molto velocemente, avete mai visto un servizio web caxxoso come quello offerto da Tim e il suo skifosissimo sito?
Loggati di qua, staccati di la, nuova password, mille casini e poi servizio non disponibile.
Tutto per scaricare una caxxosissima bolletta che non mi viene più inviata via carta, senza sconti e che poi devo stampare io !!!!
Malefici !
Concordo :mad:
Personalmente li ho mandati a cagare e son passato a 3 (:wub:): sarà perchè è il numero di cilindri della mia Duchessa, ma è tutto un altro mondo :coool:
-
Citazione:
drfelix
Concordo :mad:
Personalmente li ho mandati a cagare e son passato a 3 (:wub:): sarà perchè è il numero di cilindri della mia Duchessa, ma è tutto un altro mondo :coool:
aspetta a cantar vittoria....
-
Citazione:
Garnett
tipo??
enuncia su!
che mi incuriosiscono ste storie
-
Citazione:
streettissimo
Nella media dei servizi offerti dagli altri. Fanno tutti cagare.
Citazione:
Garnett
quotovi.
-
Citazione:
Misha84
tipo??
enuncia su!
che mi incuriosiscono ste storie
tanto per cominciare il servizio clienti di tre non è "il massimo" (forse peggio di quello tim, che comunque se trovi la persona disponibile ti risolve tutto nel giro di un paio di giorni)
per non parlare degli abbonamenti...belle le offerte eh? già, peccato che appena esci dalla copertura tre (e quindi in roaming su tim) ti massacrano.
ce ne sarebbe un bel pò da dire (considera che ero anche punto tre in passato,ma abbiamo disdetto dalla disperazione)