Visualizzazione Stampabile
-
info speed 2011
Ciao a tutti ho appena comprato una bellissima speed triple 2011 bianca, purtroppo la moto non era in pronta consegna e mi tocca aspettare ancora qualche giorno per poterla averla in garage, quindi nell'attesa chiedo a voi tutte le info che vi vengono in mente!!!!
P.s.qualche anno fa ho avuto un cb1000
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolo25
Ciao a tutti ho appena comprato una bellissima speed triple 2011 bianca, purtroppo la moto non era in pronta consegna e mi tocca aspettare ancora qualche giorno per poterla averla in garage, quindi nell'attesa chiedo a voi tutte le info che vi vengono in mente!!!!
P.s.qualche anno fa ho avuto un cb1000
Ciao Paolo, benvenuto
Dipende che info ti interessano, cosi è un pò generico...
vuoi sapere cosa ne pensa Silvan...?
-
Il Monte Everest è la più alta vetta della Terra, la sua altezza è di 8.848 metri. È situato nella catena dell'Himalaya, al confine tra la Cina e il Nepal.
Mi è venuta in mente questa info.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Il Monte Everest è la più alta vetta della Terra, la sua altezza è di 8.848 metri. È situato nella catena dell'Himalaya, al confine tra la Cina e il Nepal.
Mi è venuta in mente questa info.
sono comunque informazioni interessanti e sempre utili da sapere :oook:
-
grazie per le info!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Diciamo che nell'attesa di averla in garage mi piacerebbe sapere qualsiasi cosa su questa moto(iniziando magari da probabili problemi).
Diciamo che triumph non la conosco porprio, ho avuto yamaha,suzuki,honda,ducati e di loro conosco praticamente tutto e mi piacerebbe iniziare a conoscere anche questa bellissima moto!:wink_:
-
come per tutte le moto anche la speed ha i suoi pregi o difetti, (pochini:coool:) basta che leggi questo forum e ti informerai automaticamente di tutto e oltre....:cry:
fai una cosa appena la porti a casa guarda che ci sia l'olio dentro...:wink_:
al giorno d'oggi non si sà mai....:biggrin3:
-
si ho letto la storia dell'olio, dato che nessuna delle mie moto ha mai consumato olio spero che questa non sia la prima!!!!
Una domanda specifica, com'e' in 2???
-
a detta della mia zavorrina dice che non riesce a tenersi bene eche la sella gli è scivolosa.... mah...:rolleyes::biggrin3:
beh.... meglio così forse.... per mè...:wink_:
-
spero che qualche girarella al mare riesca a sopportarla, comunque se non proprio comodissima non e un difetto cosi ho la scusa di andare anche un po da solo!!!!
-
ciao benvenuto in famiglia ......:ph34r: ti posso dire che hai fatto un'ottimo acquisto aspetta e vedrai... in 2 ??? e' praticamente perfetta io ci vado quasi sempre in 2 ed e' comodissima dice vai tranquillo :w00t::w00t::w00t: difetti ? dipende da come la tratti ...devi sempre e solo amarla :wub: ciao fradel