Visualizzazione Stampabile
-
Revisione: quanto costa?
Dunque, dopo aver ricevuto l'avviso da parte della Regione Lombardia che questo mese devo fare la revisione alla mia Day, con allegato elenco delle varie officine autorizzate, queste ultime stanno cominciando simpaticamente a farsi vive tramite posta tradizionale e a proporsi per la revisione del mio "autoveicolo" :mad: :mad: :mad:
Vabbeh...... uno di questi però mi propone la prerevisione e in caso positivo la effettiva revisione ai sensi della normativa vigente per la "modica" cifra di circa 65(!) Euro.
A me sembra tanticchia............... ma voi quanto avete pagato per fare la revisione periodica della vostra moto?
Toglietemi questa curiosità dai
-
Settimana scorsa 64 eu ..........
-
si ciccio, caschi male.
un paio di annii fa (nel 2007 mi sembra) hanno aumentato la revisione dai vecchi 38 euro agli attuali 64 e spiccioli.
l'officina/centro revisioni ti fa spendere un paio di euro in + rispetto alla motorizzazione .
il prezzo è quello, ti conviene andare in quello più vicino che almeno risparmi benza..
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
si ciccio, caschi male.
un paio di annii fa (nel 2007 mi sembra) hanno aumentato la revisione dai vecchi 38 euro agli attuali 64 e spiccioli.
l'officina/centro revisioni ti fa spendere un paio di euro in + rispetto alla motorizzazione .
il prezzo è quello, ti conviene andare in quello più vicino che almeno risparmi benza..
Grazie (del ciccio) :laugh2::laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
sagyttar
Grazie (del ciccio) :laugh2::laugh2: :laugh2:
perdona l'intercalare, stavo parlando con un collega al telefono e mi è venuto spontaneo:rolleyes:
-
fatta poco fa e mi sembra sia costata 61 euro
-
confermo il prezzo, fatta da un amico settimana scorsa, 80€ per il cambio in loco di 2 lampadine bruciate
-
Citazione:
legend78
confermo il prezzo, fatta da un amico settimana scorsa, 80€ per il cambio in loco di 2 lampadine bruciate
solo la revisione costa 64,xx.
sicuro al 100% (portata a ottobre la mia moto, la settimana scorsa la macchina di milady e la settimana prox la moto di milady
-
Fatta il mese scorso, 65 euro.