Visualizzazione Stampabile
-
NUOVE MAPPE X IL FELINO
Sono disponibili on line una serie di nuove mappe per il Tiger 1050.
http://www.box.net/shared/pusg6v7nyd...ed/pusg6v7nyd/[object Object]/56805590
Si possono caricare con la nuova versione di tune ecu 1.9.2 .
Caricata la nuova mappa per la moto completamente originale (20552.hex), dopo un brevissimo giro dell'isolato la moto sembra più docile in basso, e più cattiva in alto.
Tutto da verificare con calma e Km.
:coool:
-
Ho guardato proprio ieri se cera qualcosa di nuovo..
ma tu quando fai modifiche tipo l'indicazione di velocità poi come fai a salvarlo sull'ecu?
Aggiungo:
Cosa vuol dire nella descriszione della mappa 20552
Fuel up to E25
?
-
Non ho mai fatto modifiche sull'indicazione velocità, anche perchè il contaKm sgarra di poco (2/3% rispetto al GPS), ad intuito penso sia sufficente effettuare la modifica, e salvare il file con un nome nuovo per poi caricarlo come una normalissima mappa alternativa.
Fuel up to E25 = miscela di etanolo e benzina, max 25% di etanolo nella benzina.
http://www.cti2000.it/Bionett/BioNet...thanol_ITA.pdf
-
Urca mi si è aperto un mondo davanti..
Il mio tachimetro a 130 Km/h rispetto al gps ne indica 8 in più, con tuneecu ho abbassato del 3% per provare
-
Ciao Bob , credo che le mappe on Fuel E25 siano per l'europa , le altre dovrebbero essere quelle per il brasile che ha la benzina diversa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bob Manubrio
Urca mi si è aperto un mondo davanti..
Il mio tachimetro a 130 Km/h rispetto al gps ne indica 8 in più, con tuneecu ho abbassato del 3% per provare
Il tachimetro PER LEGGE deve avere un certo scarto in piu' rispetto alla velocità reale.
-
lo so, mi sembra che debba essere almeno il 5% ma volevo vedere se effettivamente varia qualcosa e al momento della variazione del parametro mi sono chiesto se la variazione dei parametri fosse istantaneamente applicata, sulle macchine che riparo io occorre salvare per rendere la modifica effettiva, quindi ho risalvato la stessa mappa
p.s ciao Ramon! Vedi come saltano fuori tutti gli spippolatori di ecu:biggrin3:
-
Citazione:
Bob Manubrio
l
p.s ciao Ramon! Vedi come saltano fuori tutti gli spippolatori di ecu:biggrin3:
Bob hai già caricato la mappa nuova?ieri sera le ho confrontate e mi sembrano tali e quali alle 2 versioni precedenti :blink:... se oggi ho voglia provo la nuova mappa :biggrin3:
-
oggi la provo anch'io, banco prova Ghisallo
-
Citazione:
n0x
Il tachimetro PER LEGGE deve avere un certo scarto in piu' rispetto alla velocità reale.
non la sapevo questa. e tutti quelli che al lavoro proviamo con appositi strumenti e sono perfetti?:rolleyes: