Ciao a tutti, un consiglio lo cambio il porta targa sulla mia nuova speed 2011?? quello presente é un pò bruttino che mi consigliate??
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, un consiglio lo cambio il porta targa sulla mia nuova speed 2011?? quello presente é un pò bruttino che mi consigliate??
Non lo cambiare. Quello originale funziona, è solido, è a norma, non ha fili penzolanti in giro, mantiene le frecce a distanza dal calore degli scarichi e anche esteticamente sarà sempre meglio del solito pezzo di tolla nero che ti fanno pagare un bel po' di Euro.
Io ho messo evotech...costicchia (mi sembra sui 110 euro compresa la luce targa) le frecce le mantiene a distanza dal calore degli scarichi (anzi così cogli l'occasione per cambiarle visto che nn si possono vedere...sullo stesso sito della evotech ce ne sono non male o rimetti le triumph più piccole ed omologate)....esteticamente è molto meglio in quanto elimina quel traliccio orripilante che montano tutte le speed-street ....i fili si nascondono perfettamente e non penzola nulla ....poi dipende da chi te li monta....e se non lo inclini eccessivamente è difficile che ti rompano le scatole......
Se giri un pò c'è pure Rizoma ed altre marche ma mi sembrano tutti molto simili ricordati solo la luce targa...
io ho montato evotech con frecce triumph a led:wub:,vai tranquillo non si brucia nulla.
ricordati la luce targa e catarifrangente
io me lo sono fatto in casa con un vecchio portatarga che avevo in soffitta, facendolo su misura sono riuscito a farlo partire proprio sotto al fanale in modo da rendere la coda piu corta possibile....se hai un po di manualità e qualche pezzo di recupero si fa ed il risultato è molto buono senza spendere 100-150 euro
A gusti miei lo cambierei i ho messo l'evotech , l'unica cosa che le frecce vengono non molto laterali rispetto alla targa ...:mad:Infatti vorrei fare una modifica per allargarle un pochino ovvio che nn vadano sopra gli scarichi...
Qualche idea... :rolleyes:
io ho il med doctor's con le frecce chè si piegano in figura con la moto molto bello e innovativo rispetto al solito portatarga