Visualizzazione Stampabile
-
apperò, la hornet...
qui dalle mie parti è in offerta 6700eu invece di circa 8000, 1300eu di sconticino, non male. :w00t:
come ho detto altre volte vorrei prendere la street triple, oggi ero intenzionato ad andare dal conce per realizzare, ma la tentazione della hornet con quello bello sconticino... :dry:
peraltro apprendo che la street soffre la ruggine nel serbatoio, il nuovo modello rischia la lesione dei fari, capita la perdita del refrigerante a causa delle fascette economiche... :wacko:
insomma 'convincetemi' a non cogliere la hornet e a puntare dritto alla conce triumph senza mai voltarmi indietro... :coool:
grazie a tutti a priori. :biggrin3:
-> aggiornamento: presa street, triple N (Nuova serie, Nera, Normale). :rolleyes::biggrin3:
-
valle a provare ...vai prima in honda e poi in triumph ...ricordati pero' di portale il libretto degli assegni solo in triumph :D
-
Vai di Triumph...sappi solo che dopo sono azzi tuoi!!!!:laugh2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
mah ....
:laugh2:
-
-
-
Citazione:
Muttley
non hai scelta :D
questo tuo post è molto più controproducente di quanto ti immagini :ph34r:
-
Citazione:
Geez
questo tuo post è molto più controproducente di quanto ti immagini :ph34r:
perchè?
se per i fari in effetti è una bella lotta: fari da mazinga (honda) vs far da gattona... :wacko: :laugh2:
ps. in effetti è stato un colpo basso...
Citazione:
Python
mah ....
ovverossia, esplicitando in modo compiuto e completo il tuo pensiero espresso in codesta sintetica forma???... :rolleyes::laugh2:
Citazione:
Muttley
valle a provare ...vai prima in honda e poi in triumph ...ricordati pero' di portale il libretto degli assegni solo in triumph :D
provai l bmw F800R che ero convinto di acquistare restando deluso, provai la Street restando convinto, dici che dovrei ora provare la Hornet???
te le hai provate entrambi???
nel caso che mi dici?
perdonate me non so quello che dico...:wacko::blink::cry::ph34r:
ps perchè mi ha inserito tutte le risposte in unico post???.. che maleficio mi ha colpito?... se prometto di prendere la street passa???...
-
Macchè...le fotu parlano da sole!!! :w00t:
Se ancora non sei convinto...valle a provare.
Quando presi la street due anni fa provai la hornet la z e la street. Appena sceso dalla street ho detto...è mia. :wub: