Visualizzazione Stampabile
-
rehm mugello, adesso
Jack, ho appena imparato che sei anche li'... te le fai veramente tutte!!! :blink: Se riesco domani faccio una raticosa/giogo e vengo a salutarti (che è poi quello che pensavo di fare il prossimo week per il dunlop day)
Beato te... :dry:
:oook:
Giovanni
-
ho diversi amici che stanno partecipando e tutti con ottimi tempi... e tutti che dicono che non è il nuovo asfalto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ho diversi amici che stanno partecipando e tutti con ottimi tempi... e tutti che dicono che non è il nuovo asfalto :D
Mattia è volato.... hai saputo ? Sta bene, ho capito che non si è fatto male, ma weekend finito con moto sul furgone in formato puzzle...
Giovanni
-
si lo ho sentito prima al telefono.
sono cose che succedono, specialmente quando uno va forte come lui, peccato che si è rovinato tutto un we.
-
Giovanni, sei attivissimo in track :oook:
scimmia partita :D
-
Citazione:
apetta cross
Giovanni, sei attivissimo in track :oook:
scimmia partita :D
Come dicevano in un film, ho le voglie di un cinquantenne ed il pisellino di uno di tre anni ... :biggrin3: Te pensa che mi accontento di andare a vedere quelli che girano. :blink: Da quello che vedo il piu' facile da incontrare è jack: basta presentarsi in un qualunque circuito in una qualunque data... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque non vedo l'ora che arrivi il 16/6 cosi' provo l'assetto con i semi a Misano... Poi devo sempre decidere quando recuperare la data persa con SpecialBike.
Diciamo che ho solo qualche problema di budget per le gomme. Devo trovare un buon spacciatore per un treno di gp racer usate a buon prezzo. Mi sa che con quelle che ho ora ci faccio l'uscita a Misano e poi le finisco in strada.
La palla è che ho il 190 e ad usarlo per strada non vorrei mai che mi rompessero le balle.
Giovanni
-
Citazione:
gow
Come dicevano in un film, ho le voglie di un cinquantenne ed il pisellino di uno di tre anni ... :biggrin3: Te pensa che mi accontento di andare a vedere quelli che girano. :blink: Da quello che vedo il piu' facile da incontrare è jack: basta presentarsi in un qualunque circuito in una qualunque data... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque non vedo l'ora che arrivi il 16/6 cosi' provo l'assetto con i semi a Misano... Poi devo sempre decidere quando recuperare la data persa con SpecialBike.
Diciamo che ho solo qualche problema di budget per le gomme. Devo trovare un buon spacciatore per un treno di gp racer usate a buon prezzo. Mi sa che con quelle che ho ora ci faccio l'uscita a Misano e poi le finisco in strada.
La palla è che ho il 190 e ad usarlo per strada non vorrei mai che mi rompessero le balle.
Giovanni
dai con questo 2:05 !!!
-
Ho sentito jack......sta migliorando di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi di sicuro è tutto merito dell'asfalto!!!:D:D
-
Citazione:
michele0105
Ho sentito jack......sta migliorando di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi di sicuro è tutto merito dell'asfalto!!!:D:D
confermo!!:biggrin3:
-
Citazione:
gow
Mattia è volato.... hai saputo ? Sta bene, ho capito che non si è fatto male, ma weekend finito con moto sul furgone in formato puzzle...
Giovanni
ciao giovanni penso che già hai saputo mattia sta bene non so come caxxo fa ad andare cosi forte minkia lo invidio molto.
x il resto ho scritto un report della 3 giorni:w00t:
l'unica nota dolente e che valerio un amico di mattia è caduto alla materassi si è fatto molto male non si capisce ancora se ha rotto il femore o bacino in settimana lo vado a trovare a bologna.