Visualizzazione Stampabile
-
FRECCE STREET TRIPLE
Ciao ragazzi, mi serve un piccolo consiglio, vorrei cambiare le frecce anteriori e posteriori di serie della mia street con altre pių piccoline, ma sempre di dimensioni triangolari, e magari anche pių fighe..mi potete consigliare che modello comprare e se c'č qualche sito serio dal quale poterle acquistare?se il prezzo č contenuto tanto meglio...!grazie!
-
Ciao, due modelli che ti verranno consigliati sono Barracuda Mini Viper, che ho anche io ed anche un modello della FAR...se usi il cerca troverai tante discussioni sulle frecce per la Street, compresa anche qualche dritta per il montaggio preziosa come l'oro!!!
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Si22mO
Ciao ragazzi, mi serve un piccolo consiglio, vorrei cambiare le frecce anteriori e posteriori di serie della mia street con altre pių piccoline, ma sempre di dimensioni triangolari, e magari anche pių fighe..mi potete consigliare che modello comprare e se c'č qualche sito serio dal quale poterle acquistare?se il prezzo č contenuto tanto meglio...!grazie!
io ho queste... 44,9 e sono omologate
Allegato 43009
-
Prova a vedere qui Frecce 16 LED NERO per KAWASAKI TRIUMPH AUGUSTA APRILIA | eBay ....sono quasi identiche alle far e sono omologate....io mi son trovato benissimo con 36 euri ne prendi 2 coppie spedite a casa
ciauz :wink_: