Visualizzazione Stampabile
-
Cambio BMW made in India
BMW Motorrad: i cambi saranno prodotti in India - Motociclismo
E dopo il motore made in Cina, ora il cambio made in Indiaaaaaaaaa....
Il prezzo subira' un ribasso ? :rolleyes:
-
-
e perche mai dovrebbero abbassare il prezzo ?
:rolleyes:
-
-
La Triumph mica ha abbassato il prezzo dopo essere diventata Thailandese....io non mi "meraviglio" più di nulla ormai...:sick:
-
finchè vendono moto da 20 mila euro e aumentano i fatturati del 31%...
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
La Triumph mica ha abbassato il prezzo dopo essere diventata Thailandese....io non mi "meraviglio" più di nulla ormai...:sick:
infatti i risultati si vedono :rolleyes:
Fari che si crepano, noie meccaniche ecc ecc ecc ... Sono curioso di vedere i risultati di questa nuova avventura ...
Ps. sono sempre piu' felice di aver comprato una moto di 10 anni fa ... Se da un lato la moto ha qualche noia elettrica ( che sussistono tutt'ora ) , dall'altro il motore e' impeccabile ... come pure carene e affini...
-
Citazione:
L'inglese volante
infatti i risultati si vedono :rolleyes:
Fari che si crepano, noie meccaniche ecc ecc ecc ... Sono curioso di vedere i risultati di questa nuova avventura ...
Ps. sono sempre piu' felice di aver comprato una moto di 10 anni fa ... Se da un lato la moto ha qualche noia elettrica ( che sussistono tutt'ora ) , dall'altro il motore e' impeccabile ... come pure carene e affini...
:biggrin3::wink_:....è impeccabile perchè è sempre ferma!!!!
:risate2::risate2::risate2:...scusa Adri..:wub:..ma era "succosa"...
-
Citazione:
Gian
beh insomma ... ultimamente e' ferma perche' l'ho voluto io... ma 59.000 e rotti km li ha macinati tutti senza avere rotture di scatole ... e c'e' chi ne ha anche di piu' .
-
Citazione:
Gian
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: