Visualizzazione Stampabile
-
Rivoluzione JUVE.......
Andrea Agnelli pronto a portarla a fare figure di merda anche fuori dall'italia:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Agnelli e Galliani contro Beretta "Porto la Juve all'estero" - Repubblica.it
magari vi porta nel campionato siriano e ricominciate a vincere qualche titolo,magari SENZA RUBARE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
-
Bravo Andrea...mettici la faccia anche questa volta....:oook:
http://www.uccellinodidelpiero.com/w...ea-agnelli.png
-
La Juve ormai esiste solo su questo Grande Capitano
http://static.fanpage.it/calciofanpa...o1-300x225.jpg
quando lui non indosserà più quella maglia, allora che si eclissino pure.
-
Ma guarda un pò te 'sti miracolati di farsopoli...:biggrin3:
Comunque, non ce la fate proprio a pensare solo alla vostra squadra, è più forte di voi...:coool:
PS: corre voce che commissario straordinario della lega calcio siriana sia un certo Guid-al-Rossi...quindi per noi è meglio stare alla larga :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cavallo Pazzo
Ma guarda un pò te 'sti miracolati di farsopoli...:biggrin3:
Comunque, non ce la fate proprio a pensare solo alla vostra squadra, è più forte di voi...:coool:
PS: corre voce che commissario straordinario della lega calcio siriana sia un certo Guid-al-Rossi...quindi per noi è meglio stare alla larga :sick:
sai dove lavora guido rossi:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
sai dove lavora guido rossi:rolleyes::rolleyes:
Dove ha lavorato...ora non più...e la cosa mi inquieta alquanto e dovrebbe farti riflettere...:ph34r:
-
Fiat madre di juventus e ferrari, la fiat e' usita da confindustria, la ferrari minaccia costantemente di uscire dalla f1 e la rube dalla lega. Che schifo, il sistema moggi non credo fosse eterogeno alla grande famigghia. Comunque se si portasse dietro pure marchionne, montezemolo eppure l'amico berlysconi sarebbe un gran successo
-
Citazione:
Cavallo Pazzo
Dove ha lavorato...ora non più...e la cosa mi inquieta alquanto e dovrebbe farti riflettere...:ph34r:
CONSULENTE FIAT,ma come con tutto il male che vi ha fatto:blink::blink:
siete proprio masochisti:biggrin3: