Visualizzazione Stampabile
-
30 ANNI FA CI LASCIAVA
IL LEONE GIAMAICANO,IL PROFETA DELLA MUSICA RASTAFARI
-
-
ma manco eri nato medò e già pensavi alle canne ?
-
Grazie alla sua musica...rimarrà immortale.
-
il mio mito da sempre e per sempre non potro mai dimenticare il concerto a san siro io ero uno dei 100.000
mitico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
il mio mito da sempre e per sempre non potro mai dimenticare il concerto a san siro io ero uno dei 100.000
mitico
Io mica me lo ricordo, chissà cosa m'ero fumato..:ph34r:
-
Citazione:
giulio
mitico
porca vacca grande giulio..!!:wink_::wink_::wink_:
io la notte mentre viaggio ascolto spesso Bob Marley.....,le sue canzoni sono opere d'arte ..,da pelle d'oca.., in particolare molte meno famose ..,al pubblico sono ..magnifiche..!!:w00t::w00t::w00t::wub::wub:
ciao Bob..!!:cry::cry:
-
-
Citazione:
Mr Frowning
quante canne :smoke_:
bastava dire che quelli di sinistra "puzzano di maria" e non si offendeva nessuno...:rolleyes:
-
Citazione:
Torta
porca vacca grande giulio..!!:wink_::wink_::wink_:
io la notte mentre viaggio ascolto spesso Bob Marley.....,le sue canzoni sono opere d'arte ..,da pelle d'oca.., in particolare molte meno famose ..,al pubblico sono ..magnifiche..!!:w00t::w00t::w00t::wub::wub:
ciao Bob..!!:cry::cry:
una canzone non molto nota, non di bob, ma cantata da lui incantevolmente è hotel california degli eagles :wink_:
Citazione:
Richymbler
Io mica me lo ricordo, chissà cosa m'ero fumato..:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
al primo bis suonò, e canto tutto solo con la sua chitarra in anteprima redemption song e poi fece più di mezzora di bis :rolleyes: