Visualizzazione Stampabile
-
Incidente:Dubbio atroce!
Cari amici di TCP questa mattina sfortunatamente ho avuto un piccolo incidente con la mia street triple :cry:...un automobilista distratta ha pensato di fare inversione a U proprio davanti a me senza freccia e in un tratto di strada con linea continua, risultato per evitare lo scontro diretto ho frenato e sono finito inevitabilmente a terra. Io sto bene a parte qualche piccolo graffio ma la mia motina ne è usita un filino peggio: freccia ds. rotta, fianchetto graffiato, pedana del freno rotta, fanale ds. graffiato e storto, specchietti da cambiare, manopola ds. e leva freno da cambiare, ma soprattutto il manubrio non è più in asse con la forcella!!! Tralasciando il fatto che la signora si è presa la colpa e vole risarcirmi i danni mi dispiacerebbe farla spennare....secondo voi quanto sarà il preventivo? e soprattutto il danno al manubrio/forcella è grave???? grazie per l'aiuto e un saluto!
-
be, tanto ci pensa l'assicurazione.
-
il manubrio è il danno minore, costo 0
-
Assicurazione. Mettere le mani su una moto costa caro.
-
apri la constatazione amichevole con il modulo cid,compila con attenzione tutte le voci e presentalo alla tua assicurazione,allegato con il preventivo di mamma triumph,magari con tutte( ma proprio tutte..:ph34r:) le voci del caso..Se anticipi tu presenti la fattura.Ricorda(x esperienza personale..)che se la moto non è nuovissima avrai da battagliare con il perito,in quanto i pezzi da sostituire ti verranno "svalutati" in base all'età della moto.anche a fronte di un preventivo ufficiale Triumph..quindi tieni bene a mente l'evidenziato in rosso..:dry:
-
Grazie mille per le risposte! Vi farò poi sapere come sono andate le riparazioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spamps
Grazie mille per le risposte! Vi farò poi sapere come sono andate le riparazioni
non illuderti, se non c'è stata collisione penso faticherai a prendere i tuoi soldi per riparare la moto.
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manera
non illuderti, se non c'è stata collisione penso faticherai a prendere i tuoi soldi per riparare la moto.
ciao
beh no, se la controparte si prende la responsabilità scritta sul cid, non importa se non è avvenuta collisione.:rolleyes:
-
esatto, la responsabilità dell'incidente è sua, se la signora lo ha dichiarato non ci saranno problemi ;)
troppo bello se no! mi metto a fare inversioni impunemente, tanto basta che poi riesco a evitare le moto no? dai su..
-
se ha dichiarato responsabilità e fatta l'amichevole firmata da entrambio tutto è più facile, ma se questo non è avvenuto è dura....,