Visualizzazione Stampabile
-
BATTUTE TROPPO VOLGARI
eh si, il pampie si scusa e lo fa sinceramente ...
ieri, con altri cazzari, abbiamo vissuto il classico momento stupido e goliardico in cui si è finiti per scadere in uno pseudoumorismo pateticamente volgare e sessuale
sono battute degne di ragazzini di 15 anni in preda ad attacchi ormonali e quindi me ne scuso con tutto il forum ... volevo farlo già ieri ma poi non ho potuto connettermi e quindi ho rimandato a quest'oggi ... (non so se si dice "quest'oggi" ... effettivamente non può esistere un "quell'oggi" o un "altro oggi" e quindi ... boh :D )
in questo piccolo mondo ho trovato gente capace di battute talmente sagaci e formulate con una tale stimabile velocità che sarebbe persino sciocco sprecare tutto ciò per formulare solo frasi da scaricatore di porto ubriaco ...
ed infatti è misero il Nirvana se limitato a parlare di donne, divento infantile e scontato io e si trova a suo agio solo Everts :D :D :D :D (scherzo dai)
torniamo alla vera ironia, di cui siamo capaci (me lo dico da solo, tiè) ;)
da parte mia, in definitiva, le più sincere scuse
pampers
-
bella pampiers...facce riddè!
-
E LA PEPPA!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Dovrei scusarti???:blink: :blink: :blink:
MAI!!!:mad: :mad: :mad:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
eh si, il pampie si scusa e lo fa sinceramente ...
ieri, con altri cazzari, abbiamo vissuto il classico momento stupido e goliardico in cui si è finiti per scadere in uno pseudoumorismo pateticamente volgare e sessuale
sono battute degne di ragazzini di 15 anni in preda ad attacchi ormonali e quindi me ne scuso con tutto il forum ... volevo farlo già ieri ma poi non ho potuto connettermi e quindi ho rimandato a quest'oggi ... (non so se si dice "quest'oggi" ... effettivamente non può esistere un "quell'oggi" o un "altro oggi" e quindi ... boh :D )
in questo piccolo mondo ho trovato gente capace di battute talmente sagaci e formulate con una tale stimabile velocità che sarebbe persino sciocco sprecare tutto ciò per formulare solo frasi da scaricatore di porto ubriaco ...
ed infatti è misero il Nirvana se limitato a parlare di donne, divento infantile e scontato io e si trova a suo agio solo Everts :D :D :D :D (scherzo dai)
torniamo alla vera ironia, di cui siamo capaci (me lo dico da solo, tiè) ;)
da parte mia, in definitiva, le più sincere scuse
pampers
prostrato sui ceci saresti più credibile....:tongue:
-
Citazione:
Vertigine
prostrato sui ceci saresti più credibile....:tongue:
Esagerata, togliersi la prostata e cuocerla con i ceci mi sembra eccessivo!!!:tongue:
-
Saraceno .. potresti non fare quei post con tutte quelle righe vuote? :D
uno deve scorrere una pagina intera per vedere 3 faccine ... ;)
non che il testo sia di maggiore spessore, ovvio :D :D :D :D
Ricky ... stavamo esagerando davvero, siamo sinceri ;)
-
Citazione:
pampie
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :sodomizz:
-
Ma dai Pampie che cosa c'era di cosi' sconcio? io mi sono spaccato dal ridere.
-
Citazione:
pampie
Ricky ... stavamo esagerando davvero, siamo sinceri ;)
ecco te lo avevo detto io....:rolleyes: :rolleyes: