ma il rat... da voi funziona????
apro questo post per esprimere il mio dispiacere, nel constatare che il rat sia ITALIA che locale, nel mio caso firenze,:dry: non mi sembra funzionare un gran chè!
:dry: :dry: :dry: :cry: :cry:
a parte che qui a firenze mi sembra molto chiuso, :mad: ad una combriccola di motociclisti veterani, ma non necessariamente triumphisti sfegatati come il sottoscritto, :cry: e poi gli eventi mi sembrano molto limitati a sporadiche cene mensili e rarissime gite fuori porta, che si esauriscono con l'inverno,
per non parlare del rat italia , se non gli massacri le scatole, neanche ti invia il torque, :dry: :dry: :dry:
e io
se non esisteva questo benedetto forum, non saprei dove esprimere la mia inimmisurabile passione per il marchio e tutto cio che lo circonda!
da voi com'è la situazione.????.. conoscendo personalmente i pack leader, di massa e modena... posso dire ALLA GRANDE....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: !!!
ma negli altri posti????:blink: :blink: :blink:
SPERO PROPRIO DI POTERLO DIVENTARE IO UN GIORNO PACK LEADER PER LA PROVINCIA DI FIRENZE... :wub: :wub: :wub:
(CON QUESTO NON VOGLIO TOGLIERE IL MESTIERE A NESSUNO... MA... QUI DI PASSIONE(QUELLLA PAROLA DI CUI è PIENA LA PROPAGANDA TRIUMPH) NE VEDO PROPIO POCA...:ph34r:
ciao ziii!!!! :w00t: :w00t: :w00t: