Visualizzazione Stampabile
-
il sorrisetto...
buongiorno a tutti.
venerdì ho finalmente ritirato la mia street, triple N, per averla tutto sommato ho atteso poco, anzi ho dovuto essere io a chiedere di rimandare altrimenti l'avrei avuta già lunedì... :wink_:
la moto in sostanza non la conoscevo, l'avevo provata per pochi minuti e ne intuivo le potenzialità, ma non essendo un esperto potevo pensare alla suggestione. :rolleyes:
poi ho letto in questo forum le mirabilie del mezzo e in effetti mi era sorto un pochetto di timore di non riuscire a controllarla, ma ormai la frittata era fatta, intendo dire l'acquisto. :cry:
una volta tra le mani l'approccio è stato timido, ero teso al punto che a fine giornata avevo una serie di dolorini da tensione però non mi sono privato del piacere di un tratto di autostrada... :dry:
certo la moto è in rodaggio così non potevo certo andare a fondo, anche potendo non lo avrei fatto, però fin dove il rodaggio mi ha consentito, i canonici 5000 giri, mi sono spinto e finalmente ho capito: come avevo letto più volte da queste parti, a quel punto anche a me mi si è stampato un bel sorrisetto...:w00t::coool:
-
-
Buona strada con la nuova compagna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kauko
....... a quel punto anche a me mi si è stampato un bel sorrisetto...:w00t::coool:
Tanta roba :wink_:
-
Bella lì!
Divertiti, con prudenza :wink_:
-
Mi piace leggere queste cose..sono sensazioni che con la mia non proverò mai...
Vivo delle vostre :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
sono sensazioni che con la mia non proverò mai
Perché? :cipenso:
-
Citazione:
streettissimo
perchè non abbandonerà mai la sua??
-
Citazione:
streettissimo
:blink: come perchè?
la mia è un pachiderma....ingombrante non agile e assolutamente "FERMA"
ovvisamente mi trasmette altri tipi di emozioni...
Ma è un pò come essere sposati da 50 anni.....la persona che hai accanto è l'altra parte di te..la tua vita non avrebbe senso senza di lei...ma ti guardi intorno e cpaisci che ci sono anche altre realtà diverse da quelle che vivi tu normalmente:wink_:
Citazione:
Misha84
perchè non abbandonerà mai la sua??
Ah,...si...questo è scontato!!! :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: come perchè?
la mia è un pachiderma....ingombrante non agile e assolutamente "FERMA"
ovvisamente mi trasmette altri tipi di emozioni...
Ma è un pò come essere sposati da 50 anni.....la persona che hai accanto è l'altra parte di te..la tua vita non avrebbe senso senza di lei...ma ti guardi intorno e cpaisci che ci sono anche altre realtà diverse da quelle che vivi tu normalmente:wink_:
giusto, ma è per questo che esiste la possibilità di divorziare, per evitare di trovarsi in situazioni da accanimento terapeutico...:laugh2:
cmq devo confessare che quando leggevo di sorrisi e dintorni pensavo fossero esagerazioni, invece adesso so che di esagerata c'è solo la street, azzarola azzarò, per restare in tema sentimentale è come essersi fatta l'amante molto giovane ed esigente... :w00t::coool: