Visualizzazione Stampabile
-
Bonneville T100 del 2006
Se è off spostatelo :wink_:
Secondo voi una T100 del 2006 , uniproprietario, km 11.000 , tenuta in garage, tagliandata , gommata nuova , colore crema e arancio per € 5.500 è un prezzo eccessivo ?:blink:
La colorazione del serbatoio crema e arancio era di serie di quell'anno ?
Grazie :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
Se è off spostatelo :wink_:
Secondo voi una T100 del 2006 , uniproprietario, km 11.000 , tenuta in garage, tagliandata , gommata nuova , colore crema e arancio per € 5.500 è un prezzo eccessivo ?:blink:
La colorazione del serbatoio panna e arancio era di serie di quell'anno ?
Grazie :wink_:
Intanto occorre intendersi se la colorazione è panna/arancio oppure crema/arancio...v'è una notevolissima differenza di gusto,ad esempio io l'arancio con la panna lo schifo abbastanza,l'arancio con la crema meno:biggrin3::biggrin3:...eppoi di che mese del 2006?una fine produzione 2005 immatricolata nel 2006?oppura una 2006 metà anno?:wacko::wacko:
Vabbè,per fartela breve immagino che tu ti riferisca alla colorazione white/tangerine,che era di serie sia nel 2005 che nel 2006....quindi accendiamo il SI!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Intanto occorre intendersi se la colorazione è panna/arancio oppure crema/arancio...v'è una notevolissima differenza di gusto,ad esempio io l'arancio con la panna lo schifo abbastanza,l'arancio con la crema meno:biggrin3::biggrin3:...eppoi di che mese del 2006?una fine produzione 2005 immatricolata nel 2006?oppura una 2006 metà anno?:wacko::wacko:
Vabbè,per fartela breve immagino che tu ti riferisca alla colorazione white/tangerine,che era di serie sia nel 2005 che nel 2006....quindi accendiamo il SI!!:biggrin3::biggrin3:
Come questa :biggrin3:
http://img857.imageshack.us/img857/9...evillet100.jpg
Uploaded with ImageShack.us
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/857/2005bonnevillet1007smal.jpg/]http://img857.imageshack.us/img857/5...et1007smal.jpg[/URL]
Ma secondo te il prezzo è adeguato ?
-
Citazione:
rori
Nell'anno 2008 ho pagato la mia T 100 jet black white dell'anno 2005 euro 5.500.( )
-
Citazione:
rori
Secondo me si,mi pare un buon prezzo per chi compra,del resto la Moto è in ordine se è per te mandami la targa in mp.
ps.io non vedo le foto di giorno.
-
-
Citazione:
rjng
Secondo me si,mi pare un buon prezzo per chi compra,del resto la Moto è in ordine se è per te mandami la targa in mp.
ps.io non vedo le foto di giorno.
E' tratta da fedrotriple , avevi ragione è un colore 2005/6 :yess:
Grazie dei consigli :wink_:
Citazione:
mabaco
Nell'anno 2008 ho pagato la mia T 100 jet black white dell'anno 2005 euro 5.500.( )
MaMABACO la tua fà 205 Km :w00t: Dici che è troppo ?
-
-
Il prezzo è senz'altro giusto e se la moto è in ottime condizioni, non perderei troppo tempo per acquistarla...
-
E' il mio stesso modello..T100 a carburatori white/tangerine del 2006..
Io l'ho presa con 4000 km, tagliandata, uniproprietario ma non gommata nuova, a 5800 euri..
secondo me il prezzo è giusto!