Visualizzazione Stampabile
-
MI autovelox 21/01/07
nn è che sapete se x caso domenica intorno alle 15 lato strada a cinisello su viale fulvio testi direzione monza(dopo il centro commerciale in costruzione Auchan)....fosse un auto "civetta" della polizia con relativo autovelox interno???io andavo a circa 100 km /h
xè non mi và di essermi ri-beccato una multa con un autovelox!!!
bhè almeno xò mi sono fatto un bel giro dalle parti di costamasnaga (LC)...dalle parti di Perego e dintorni...nn ci saprei tornare ,ma cmq bello
-
attendi... e metti il cuore in pace...
spero x te non ci fosse :D
-
bhe se sei stato dalle parti di costa spero tu abbia almeno sorriso....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TPELL1975
nn è che sapete se x caso domenica intorno alle 15 lato strada a cinisello su viale fulvio testi direzione monza(dopo il centro commerciale in costruzione Auchan)....fosse un auto "civetta" della polizia con relativo autovelox interno???io andavo a circa 100 km /h
xè non mi và di essermi ri-beccato una multa con un autovelox!!!
bhè almeno xò mi sono fatto un bel giro dalle parti di costamasnaga (LC)...dalle parti di Perego e dintorni...nn ci saprei tornare ,ma cmq bello
E' una tortura non se ne può più!! Io ho deciso da quest'anno prima di partire inbratto la targa:mad:
-
un poliziotto che mi ha fermato da poco era abbastanza simpatico e mi ha detto che lui monta un motorino sulla targa con comando al manubrio quando scorrazza in giro la targa e molto inclinata e il veloxnon la becca se lo dovessero fermare clic di pulsantino e la targa si orienta in modo regolare ne sapete qualcosa????
So cosa stai passando io ha settembre ho beccato un telelaser a 140 km/h circa in macchina e non sono stato fermato da nessuna pattuglia cosi mi sono preparato psicologicamente all'arrivo della sorpresa a casa ma invece non e arrivato nulla e considerato che sono passati piu di 90 giorni non mi dovrebbe arrivare piu nulla almeno lo spero altrimenti sono uccellini senza zucchero il limite in quel tratto ho controllato bene dopo era di 90
-
...oramai è un incubo...non si riesce nemmeno a guidare prestando la necessaria attenzione alla strada...un occhio sempre al margine per verificare qualche fotografo ben nascosto.
...poi,visto che ci fanno un bel guadagno,ultimamente li mettono proprio in dei posti assurdi.
-
Citazione:
Medoro
un poliziotto che mi ha fermato da poco era abbastanza simpatico e mi ha detto che lui monta un motorino sulla targa con comando al manubrio quando scorrazza in giro la targa e molto inclinata e il veloxnon la becca se lo dovessero fermare clic di pulsantino e la targa si orienta in modo regolare ne sapete qualcosa????
Un amico l'ha montato.... Certo se per qualche motivo ti fermano e lo vedonop ti fanno un c..o così! Il mio amico l'ha tirato giù perchè ad un certo punto è impazzito (forse causa acqua) ed è ipazzito!
-
Citazione:
Medoro
So cosa stai passando io ha settembre ho beccato un telelaser a 140 km/h circa in macchina e non sono stato fermato da nessuna pattuglia cosi mi sono preparato psicologicamente all'arrivo della sorpresa a casa ma invece non e arrivato nulla e considerato che sono passati piu di 90 giorni non mi dovrebbe arrivare piu nulla almeno lo spero altrimenti sono uccellini senza zucchero il limite in quel tratto ho controllato bene dopo era di 90
mi pare che il tempo per l'invio sia di 150 gg... . :cry:
-
Facciamo come in francia.. :-)
-
si,hanno fino a 150gg...
una persona che ho conosciuto aveva lo stesso sistema che descrive medoro...ma con un filo di nylon!!!
lumacone...come??