Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti...
Certe volte accade:
ero fermo ad uno stop e mi si affianca una Z750 il proprietario si slaccia il caso si gira verso di me e inizia a farmi complementi a nastro per l'acquisto della street r... Vedete, a volte è l'invidia veramente che parla!!! ahahahah :biggrin3:
-
Forse stava andando dal concessionario a cambiarla con la Street!!! :wtcp:
-
si esatto... il buon senso alla fine ha sempre ragione.... :D
-
Non so... di solito a me, uno che mi fa i complimenti per la moto pare tutto fuorche' invidioso. Al massimo lo penserei se dicesse che gli fa schifo, o se mi augurasse di centrare un palo :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Divieto
Certe volte accade:
ero fermo ad uno stop e mi si affianca una Z750 il proprietario si slaccia il caso si gira verso di me e inizia a farmi complementi a nastro per l'acquisto della street r... Vedete, a volte è l'invidia veramente che parla!!! ahahahah :biggrin3:
se era invidioso non diceva nulla e correva a ordinarla,
apprezzalo invece.....
e occhio che in sicilia la scambiano x moto da fimmine a volte :tongue::tongue::tongue:
(chiedere a fearless1972):D
-
-
Io se faccio i complimenti è per fare i complimenti... mica per invidia, anzi... :blink:
-
non credo che fosse invidia al max consapevolezza. Quella di aver sbagliato a comprare moto, la street è la street non c'è Z che tenga
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spamps
non credo che fosse invidia al max consapevolezza. Quella di aver sbagliato a comprare moto, la street è la street non c'è Z che tenga
:laugh2: Quoto in pieno :laugh2:
-