Visualizzazione Stampabile
-
Manubrio Street R
Un buongiorno a tutti.
Ieri pomeriggio ho ritirato la bellissima street triple R 2012 ed è bellissima :w00t: Piotta da paura :w00t:
Ora volevo chiedere a qualcuno che ha preso la mia stessa moto se per caso sul manubrio al centro in mezzo alla piastra ha inciso il marchio triumph come street R precedente. Se così fosse... mi hanno sostituito il manubrio :mad:
Grazie.
-
Io non ho più il manubrio originale, ma se non ricordo male al centro presentava la scritta "Magura" e non il marchio triumph. :cipenso:
Ma potrei sbagliarmi :rolleyes:
-
in quella vera c'è scritto triumph by magura, nella nuova con gli occhi storti non so
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Io non ho più il manubrio originale, ma se non ricordo male al centro presentava la scritta "Magura" e non il marchio triumph. :cipenso:
Ma potrei sbagliarmi :rolleyes:
Sì, sulla mia, modello 2011, è così... Ma lui ha la 2012 con occhi a mandorla...
-
stasera controllo se c'è ma non ho fatto caso a questa chicca
-
Citazione:
fsano
in quella vera c'è scritto triumph by magura, nella nuova con gli occhi storti non so
Quoto.....sulla R ,c'è scritto così!!!!:wink_::wink_:
Lamps
-
Citazione:
fsano
quoto
su quella strabica ci sarà scritto tokyo by magura :ph34r:
-
beh il manubrio di quella a fari tondi invece.. http://put.edidomus.it/dueruote/nuov...34a-zoomer.jpg è così ehehe
belle le street fari tondi proprio belle..sono una copia dello zoomer honda altro che jappo
-
la versione N 2012 monta il simil manubrio magura con scritta Triumph la versione R 2012 LO MONTA.
CIAO
-
Citazione:
@ndre@
la versione N 2012 monta il simil manubrio magura con scritta Triumph la versione R 2012 LO MONTA.
CIAO
Grazie... ora quando andrò a farmi montare il puntale e fianchetti mi sentono.
Nel frattempo attendo altre notizie su chi lo ha. :wink_: