Visualizzazione Stampabile
-
Giovedì col botto
Finalmente, anch'io sono riuscito a farmi tagliare la strada da un vecchio rimba.
Nonostante sia ormai abituato al traffico torinese e alla cattiva guida degli abitanti di questa città - pensavo di essere pronto a tutto, ma mai avrei pensato ad una manovra tanto sconsiderata - giovedì non ho potuto fare a meno di "appoggiarmi" ad una macchina.
Questo è il risultato:
http://img21.imageshack.us/img21/4876/photo0288risc.jpg
Io non mi sono fatto niente - a parte il mal di fegato per la rabbia che ho dovuto reprimere, ma la Tigra si è raschiata un fanale.
Ora devo vedere come andrà a finire spero di riuscire ad ottenere la ragione, però temo che mi attribuiranno il concorso di colpa, visto che nessuno si è fermato a farmi da testimone. :cry:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
:cry:
Cosa vuoi, è un'emozione anche questa.
Nella mia lunga carriera di motociclista, non avevo mai avuto un incidente.
Cadute tante, ma collisioni mai.
Ora sono più felice, perchè sento il mio curriculum più completo.
-
BRUTTI RIMBAMBITI :mad: !!!
-
-
-
Citazione:
Danton
Finalmente, anch'io sono riuscito a farmi tagliare la strada da un vecchio rimba.
Nonostante sia ormai abituato al traffico torinese e alla cattiva guida degli abitanti di questa città - pensavo di essere pronto a tutto, ma mai avrei pensato ad una manovra tanto sconsiderata - giovedì non ho potuto fare a meno di "appoggiarmi" ad una macchina.
Questo è il risultato:
http://img21.imageshack.us/img21/4876/photo0288risc.jpg
Io non mi sono fatto niente - a parte il mal di fegato per la rabbia che ho dovuto reprimere, ma la Tigra si è raschiata un fanale.
Ora devo vedere come andrà a finire spero di riuscire ad ottenere la ragione, però temo che mi attribuiranno il concorso di colpa, visto che nessuno si è fermato a farmi da testimone. :cry:
Boia Faus che nervi!!!! :mad::mad::mad: Speriamo ti diano ragione, l'importante è che non ti sei fatto nulla.
Trilamps
-
Lo spero che ti diano ragione altrimenti l'assicuratore gode......
che dramme ste assicurazioni..............
l'importante e' stare in piedi
byby
il resto si aggiusta
-
Citazione:
Danton
Cosa vuoi, è un'emozione anche questa.
Nella mia lunga carriera di motociclista, non avevo mai avuto un incidente.
Cadute tante, ma collisioni mai.
Ora sono più felice, perchè sento il mio curriculum più completo.
Se non altro l'hai presa bene... :laugh2:
-
Citazione:
curva stretta
Lo spero che ti diano ragione altrimenti l'assicuratore gode......
che dramme ste assicurazioni..............
Difficile che mi diano il 100% di ragione, i conducenti torinesi erano troppo impeganti al telefono per potersi distrarre a guardare quel che succede in strada per cui nessuno ha pensato di fermarsi a fare da testimone.
Temo proprio che l'assicurazione godrà.
Citazione:
curva stretta
l'importante e' stare in piedi
byby
il resto si aggiusta
Giusto.
Citazione:
valterone
Se non altro l'hai presa bene... :laugh2: