Visualizzazione Stampabile
-
astinenza
è da pasquetta che non salgo sulla tigre a causa di un mal di schiena devastante,due settimane piegato in due,uscita pure la guardia medica perchè non riuscivo neanche ad alzare la testa dal letto,23,avete letto bene :cry:,punture di muscoril e voltaren in 10 giorni e domani il gran giorno:faro' un giro in moto :w00t: stanotte non dormiro' perchè domani sara' un test,se andra' bene il 2 giugno parto per un giretto di 1300km in francia :w00t:
-
Tieni duro.. anche io non son messo tanto bene sia di schiena che per il resto :cry: ma cmq venerdì sono andato al lavoro in moto!:coool:
Ps. non so se già la fai.. ma la piscina dovrebbe essere un toccasana per la schiena!:wink_:
p.s. ovviamente quando starai meglio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SadShape
Tieni duro.. anche io non son messo tanto bene sia di schiena che per il resto :cry: ma cmq venerdì sono andato al lavoro in moto!:coool:
Ps. non so se già la fai.. ma la piscina dovrebbe essere un toccasana per la schiena!:wink_:
p.s. ovviamente quando starai meglio!
hai presente il titanic? io farei quella fine :laugh2::ph34r: purtroppo ho due ernie da qualche anno ma apparte qualche limitazione una cosa del genere non mi era mai capitata.ho fatto una marea di fisioterapia e anche delle sedute dall'osteopata che mi hanno raddrizzato un po'. il prossimo passo per stabilizzarmi è lo streching e ho gia' comprato un libro e poi mi hanno consigliato di fare moto e domani lo faccio tutto il giorno :w00t::laugh2:ho impiegato quattro giorni per riuscire a fare le scale e la prima cosa che ho fatto è stato di andare nel box a rimirare la tigrotta :wub:
-
Buon Giro!!! :coool: Anche io ho litigato col male di schiena per tre settimane (niente ernie per fortuna...ma faceva male lo stesso)
Settimana scorsa volevo andare a Varano a vedere ASI Moto Show in moto :cry:....e ci sono andato in macchina perchè temevo di dover tornare a casa con il carro attrezzi :tongue: (chiaramente per me non per la Tiger :laugh2:)
Domani giretto fino al Faiallo e Monte Beigua, poi giù fino a Varazze....200 km andata e 200km al ritorno....se le vertebre lombari collaborano :biggrin3:
Trilamps
-
ernia (espulsa e risalita con pressione sulle terminazioni nervose) anch'io, ho lasciato la moto per un bel po', ma con l'ozonoterapia ho davvero svoltato....:wink_:
-
Nessuna ernia per me, ma ugualmente a piedi da marzo. :mad:
Mi sta frullando l'idea di comprarne un'altra (magari una saltafossi...) mentre attendo :miaddormento: speranzoso i ricambi che sembrano dover arrivare da Orione.
Come dite? Con che fa rima Orione? :ph34r::ph34r:
-
Dai che ce la fai !!!!
Io mi sono rotto le dita del piede dx il 30 aprile, ieri, incazzato nero x l'astinenza .................. :mad:
Ho cavato le stecche !!!!!!!!!!!!!:blink:
Messo le peppe da ginnastica !!!!!!!!!!!!!:wink_:
CHiamato a rapporto il babbo dicendo : " dai oggi si cambia il mono !!! " :laugh2:
dopo 3/4 d'ora di insulti da parte del babbo, il mono si inizia a montare
montato, faccio le regolazioni e .....
PRENDO LA MICIA E CI FACCIO UN GIRELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!! :coool: :coool:
Dai che ce la fai !!!!!!!!!!!!!!:w00t:
P.S.: Il mio piede come sta? 'nsomma !!!!!! non era il caso ma ......... :cry:
-
Forza tiger one,in sella e gas!
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Nessuna ernia per me, ma ugualmente a piedi da marzo. :mad:
Mi sta frullando l'idea di comprarne un'altra (magari una saltafossi...) mentre attendo :miaddormento: speranzoso i ricambi che sembrano dover arrivare da Orione.
Come dite? Con che fa rima Orione? :ph34r::ph34r:
Madò :cry:.... poi dicono che faccio male a dubitare dell'assistenza triunz :ph34r:...
-
Oggi mi son fatto circa 200 km in moto.. pieni zeppi di curve :w00t: e la mia schiena ha retto abbastanza bene.. agevolo foto durante la pausa riposa fonoschiena :rolleyes:
http://img155.imageshack.us/img155/7...0520111253.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Per il resto... clima ottimo per una gita senza fretta ma che mi ha fatto divertire tra tante belle curve!:coool:
p.s. ma quante multistrada nuove ci sono in giro?! stamane ne ho viste un sacco!!! e strano ma vero.. ho visto in giro per la prima volta la tenerè 1200!
-
ahhhhhhh....ci voleva proprio circa350km dalle 10:00 alle 19:30 in moto,una vera goduria :w00t::laugh2: mi sono sparato tutta la val trebbia da pc fino a quasi genova dove c'è a sx la diramazione per chiavari e a dx il bar dei motociclisti dove i panini hanno il nome delle moto :laugh2:,mezz'ora per mangiare poi puntatina a chiavari,due passi a piedi e un bel gelato e qui il dilemma: sono le 16:00 e la schiena regge bene,che strada faccio per tornare a casina? idea :demon:cara conosco una scorciatoia :ph34r:da chiavari mi sono sparato tutta la val daveto e una parte di val nure da dove ho scavallato e sono ritornato in val trebbia prima di bobbio,poi una tirata fino a casa,con madonne della moglie :rolleyes:mi sono divertito come un pazzo e il test per la francia è pienamente positivo.a chi non l'ha mai fatta consiglio la strada che da chiavari va a ferriere,altro che nurburgring :w00t:un vero spettacolo.domani pero' spero di alzarmi con le mie gambe :ph34r::laugh2: ps è stato il primo vero test del tech2 e power pure,il risultato è eccellente