Visualizzazione Stampabile
-
Quanti caschi avete?
Dopo aver scoperto che mediamente gli utenti del forum tengono il casco per ben più di 3 anni (http://www.forumtriumphchepassione.c...-il-casco.html), mi chiedevo: quanti caschi avete attualmente, nel vostro guardaroba, pronti all'uso?
Pronti all'uso lo specifico perchè se tenete un vecchio casco che tanto non userete mai, io non lo metterei nel conteggio.
Io attualmente ho un Axo di 10 anni fa (che tengo per affetto), un nolan di 15-20 tutto ammaccato (non ho ancora avuto voglia di buttarlo) e il mio Shoei (da 2 anni) con cui ci faccio tutto (che infatti vorrei affiancare) e ne conto uno, perchè all'atto pratico solo lo shoei è realmente utilizzabile.
Buon voto!
-
3...di cui uno solo decente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
3...di cui uno solo decente...
uguale :laugh2:
-
1° Arai Integrale Nero (usato per uscite + impegnative ovvero 99%)
2° Project Jet nei colori del serbatoio B&W della T100 (usato in estate per aperitivi ecc.)
3° Nolan Jet Grigio Scuro (per il resto delle occasioni e per lo scooter)
-
io ho una testa e pertanto ho un casco :oook:
anzi no... serio via.... tre!
-
1 shoei Xr1000 Rogue
2 shark rsx bongo blu
3 suomy gun wind ben bostrom
4 suomy gun wind scott russell
Forse da qualche parte ho anche un duraleu e qualche mio amico s'è preso in prestito un Dainese (se non erro era il primo caso uscito della casa).
-
solo il mio fido X701 perchè tanto so che se avessi più caschi ne userei sempre uno quindi meglio tenersi i soldi per futuri spippoli sulla moto :D
-
arai viper gt flag italy
premier monza
xlite x801
suomy spec1r
dmd
-
Due quelli che uso,poi ci sono i vecchi cimeli del fuoristrada,ma non contano
x-lite 701 e shoei multitec,neri opachi(costano meno :tongue:)
-