Visualizzazione Stampabile
-
BASTA, RAGAZZI!
Mi sembra che si stia 1 po esagerando....diamoci 1 calmata xche si sta esagerando!
In tutti i sensi!
Mi riferisco a questi...SCHERZI....1 po studipini, direi.....che stanno volando x il forum!
Nn dico di essere seri dalla mattina alla sera, x carità...ma neanche di prendere in giro le persone cosi spudoratamente!
Poi si passano i limiti!!!!:mad:
-
-
uffa......io nn centro nulla......ma uffa......
nn diamogli peso.....e' peggio..... ;-)
-
Ho solo detto basta! Volevo dirlo!
In quanto utente, volevo dire la mia!
Poi chiudetelo...nn mi frega! Ma la mia la volevo dire!
Ho le scatole piene di queste cavolate!:ph34r:
-
everts caro non dare peso a delle offese gratuite non e' facile.
ti professi mio amico,anche se non mi ricordo di aver mai condiviso una cena con te...e poi dici anche di chiudere il mio post.
beh io vivo in maniera differente.
continua a giocare con le tue 8x e state alla larga.te lo dico con molta sincerita'.
sempre con rispetto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
everts caro non dare peso a delle offese gratuite non e' facile.
ti professi mio amico,anche se non mi ricordo di aver mai condiviso una cena con te...e poi dici anche di chiudere il mio post.
beh io vivo in maniera differente.
continua a giocare con le tue 8x e state alla larga.te lo dico con molta sincerita'.
sempre con rispetto.
Ti posso chiedere che c'entra questo con il mio discorso?:coool:
-
quoto nail, si sta un po' esagerando, e anche se è un bar comunque i topic devono avere un minimo di argomento
-
Si ma di che argomenti si sta' parlando qui, MI AVETE UN PO ROTTO ER CAZZO!! qui vi fate le vostre guerre fatte di codici che CAZZO SIGNIFICA 8x ???? per favore non rompeteci piu' le balle con queste stronzate, se qualcuno ha qualche problema con qualcunaltro per favore usate il telefono e mandatevi a cagare di persona. Grazie e mi scuso per il linguaggio. Ora bannatemi pure.
-
Citazione:
kronos35
Ora bannatemi pure.
fatelo, punto.
-
Citazione:
pampie
fatelo, punto.
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Pampie mi fai pisciare dalle risa, dai facciamo una tessera cumulativa per farci bannare insieme, forse ci si litiga il primo posto.