Visualizzazione Stampabile
-
Bendetti bambini
Bolzano. Tenta di scavalcare un cancello: bimba trafitta alla gola dalla punta in ferro - Corriere Adriatico
E mia moglie che rompe le balle dicendomi che sono troppo apprensivo, diciamo che nella sfiga stavolta é andata bene, ma possibile che a 10 anni non si rendano conto del pericolo? :cry:
-
-
Credo che in certe circostanze c'entri una buona dose di destino.........
-
No troppi cartoni animati video games playstation e tutto sembra virtuale ho un figlio Di quell'eta'...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
No troppi cartoni animati video games playstation e tutto sembra virtuale ho un figlio Di quell'eta'...
Quoto, teneteli lontano da quelle merdate. :w00t:
-
non se ne rendono conto, il più delle volte però proprio un eccesso di apprensione può essere alla base di incedenti domestici.
se non picchi la testa, non impari a proteggerla, cosa più importante il dolore serve a capire i propri limiti, ora il caso dell' articolo è veramente triste.
povera piccola.
-
Citazione:
tormento
Vuoi dirmi che tu da bambino non hai mai fatto cose che abbiano messo in pericolo la tua vita?
-
da ragazzini si fanno cose che a pensarci dopo viene la pelle d'oca....
-
Citazione:
tormento
Concordo
Citazione:
legend78
non se ne rendono conto, il più delle volte però proprio un eccesso di apprensione può essere alla base di incedenti domestici.
se non picchi la testa, non impari a proteggerla, cosa più importante il dolore serve a capire i propri limiti, ora il caso dell' articolo è veramente triste.
povera piccola.
Apprensione io la intendo come prevenzione, non é che le tengo segregate, fanno la verticale sul cemento, che non gli diresti nulla? LA chiamano verticale ponte, fanno in pratica il giro completo e poi il ponte all'indietro, se cascano male non ci vuole nulla a rompere la spina dorsale