Visualizzazione Stampabile
-
Casco Triumph
Ho appena preso questo casco...lo trovo bellissimo!! Forse è gia' stato postato...comunque questo è il link dove ho acquistato...:tongue:
Casco in pelle Triumph union jack bandiera Inglese su eBay.it Jet e Demi-Jet, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zlatantv
Ma che marca è ????:blink:
-
Citazione:
rori
Ma che marca è ????:blink:
Il caso è un Piaggio omologato completamente rifoderato in pelle..
-
Citazione:
zlatantv
Bello....veramente bello!!!
Molto MC!!!:wink_:
-
Citazione:
zlatantv
Sul sito quelli vespa e guzzi vengono 80 € e sono rifiniti lo stesso bene ... Si vede che ha capito che i triunfisti hanno la pila :mad:
-
Citazione:
rori
Sul sito quelli vespa e guzzi vengono 80 € e sono rifiniti lo stesso bene ... Si vede che ha capito che i triunfisti hanno la pila :mad:
Eh eh...:biggrin3:...in verita' mi ha detto che il Triumph ha piu' lavorazione la Union Jack è completamente cucita sopra la pelle...nel complesso comunque è un prezzo onesto per un casco originale e a parer mio bellissimo !!!
-
Citazione:
zlatantv
Eh eh...:biggrin3:...in verita' mi ha detto che il Triumph ha piu' lavorazione la Union Jack è completamente cucita sopra la pelle...nel complesso comunque è un prezzo onesto per un casco originale e a parer mio bellissimo !!!
Com'è indossato ? Impressioni?
-
Citazione:
rori
Com'è indossato ? Impressioni?
Mi deve sempre arrivare.....:cry:...appena arriva ti dico le impressioni...
-
molto bello il casco... davvero un bel acquisto..!!!
ma sono compresi anche gli occhiali??
-
Citazione:
richyleroy
ma sono compresi anche gli occhiali??
Sì, con le lenti acidate, per non rischiare di vedere il casco nei retrovisori... :biggrin3: