Ciao ragazzi volevo porvi una domanda:la mia speed 2011,a regimi bassi ,in rilascio e accelarazione fa un leggero ticchettio intermittente che mi sembra venga da sotto il serbatoio (zona corpi farfallati).A qualcuno succede?Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi volevo porvi una domanda:la mia speed 2011,a regimi bassi ,in rilascio e accelarazione fa un leggero ticchettio intermittente che mi sembra venga da sotto il serbatoio (zona corpi farfallati).A qualcuno succede?Grazie mille
non è che hai un picchio incastrato sul radiatore?:biggrin3:
battute a parte...ma come è stò ticc...?lo senti al minimo?
domani provo afarci caso....:blink:
Ciao no guarda non cè bisogno di farci caso è piuttosto evidente in rilascio soprattutto
mmmm....:noooo:
se sono riusciti a montare pure dei 1050 sbiellanti siamo al completo:tongue:
no scherzo...
è normale non preoccuparti:wink_::wink_::wink_:
Un leggero ticchettio l'ha sempre fatto anche la mia, credo proprio sia normale lo chiesi anche al meccanico del conce Triumph autorizzato.
No nessun rumore............... per ora
A me lo fa sia in accelerazione che in rilascio a ridosso dei 2000 giri/min.... Ovviamente in rilascio lo si sente di più perchè il motore non romba ma c'è sempre.... Ma oramai ci sto facendo l'abitudine....
se ci fai caso lo fa anche a moto ferma dando un filo di gas in maniera intermittente.Viene dall'air-box.
non ci ho dormito una notte intera la prima volta