Visualizzazione Stampabile
-
Apocalypse Now
-
ma scusa, come ce l'hai portata li senza farla sporcare? con un furgone? e poi l'hai tirata giú solo per far le foto, di la veritá....hihihihi comunque bella complimenti!
che dischi sono quelli?
-
bella complimenti,tranne gli specchi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
bella complimenti,tranne gli specchi
concordo...effettivamente gli specchi secondo me stonano un po' per questo tipo di moto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Almagesto
ma scusa, come ce l'hai portata li senza farla sporcare? con un furgone? e poi l'hai tirata giú solo per far le foto, di la veritá....hihihihi comunque bella complimenti!
che dischi sono quelli?
pensa che a me sembra sporca:ph34r::ph34r::ph34r:
i dischi sono quelli di Vezza.....e gli specchi un giorno mi piacciono e l'altro no..
-
Bella bestiola!!! complimenti, questa era la mia prima scimmia, quando comprai il bidone ...
Poi la scimmia e' diventata King Kong :D
-
vado solo sulle cose che non mi piacciono...
il manubrio secondo me ha un angolo che non esiste, prendi un wrp sezione variabile, li ha Everts
gli specchietti andrebbero neri, o quantomeno la parte che si chiude sul manubrio andrebbe nera...
sottocoda powerbronze...si tratta di segare appena il tuo nella parte della targa e poi si applica il powerbronze che è una sorta di secondo guscio
copriradiatore in carbonio (basta saldare 2 dadi per lato e poi imbullonarli)
cerchi nero lucido
Piastre di sterzo (quelle che vendo io..:))
la moto è uno spettacolo!!
-
di questa moto non mi piacciono solo gli specchi e il proprietario, per il resto è bellissima!! ma non l'avevi venduta DC??
-
Proprio bella ... complimenti !
-
Molto bella, solo gli specchi stonano, sia come modello che come colore.
Quoto Herbie per il manubrio, almeno prova a ruotarlo.