Visualizzazione Stampabile
-
Imola...?
Ciao a tutti,
l'anno scorso ho fatto una giornata ad Imola e mi sono divertito un sacco... vorrei rifarlo quest'anno ma non sono riuscito a trovare nessuno che organizzi... qualcuna sa darmi una dritta?
Grazie,
ciauz
PS Il 6 giugno sarò al Mugghio... ci sarà qualcuno del forum?
-
Ciao, a Misano ho parlato con un ragazzo di rossocorsa diceva che dato che l'anno scorso sono morti 2 ragazzi per quest'anno nessuno ha voglia di prendersi responsabilità per questo circuito, mi ha raccontato che ne ha viste di cotte e crude, circuito troppo veloce e con curve cieche pericoloso per chi non lo conosce a dovere, amatori e gente inesperta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cipry
Ciao, a Misano ho parlato con un ragazzo di rossocorsa diceva che dato che l'anno scorso sono morti 2 ragazzi per quest'anno nessuno ha voglia di prendersi responsabilità per questo circuito, mi ha raccontato che ne ha viste di cotte e crude, circuito troppo veloce e con curve cieche pericoloso per chi non lo conosce a dovere, amatori e gente inesperta...
Boh...:blink:... peccato è il circuito più divertente su cui ho girato:cry:
Grazie cmq per l'info.
Ciauz
-
Citazione:
cipry
sopratutto per la variante che hanno fatto prima del traguardo che se li sbagli c'e` pochissima via di fuga per le moto e dove sono morti i 2 motociclisti...
-
quella cagata di variante bassa, ha fatto non solo i due morti, ma parecchi feriti....... parecchi....... io sono stato testimone di uno. impressionante.
ci ho girato una volta, per me basta e avanza
-
Citazione:
crisgas
sopratutto per la variante che hanno fatto prima del traguardo che se li sbagli c'e` pochissima via di fuga per le moto...
Sisi... quello è un punto veramente pericoloso :sick:
Ciauz
-
Al di la' di tutte le critiche,resta un circuito molto bello.Peccato ci abbia girato solo una volta,e piu' di 13 anni fa...:wacko:
-
la variante bassa è stata modificata nella via di fuga, per cui non dovrebbero esserci ancora problemi, a parte la gestione (folle ) della pista. La variante bassa fa cacare e soprattutto è invisibile, ma dopo un paio di giri di riscaldamento se uno tiene il cervello collegato dovrebbe ricordarsi dov'è. L'anno scorso c'è stata una giornata riservata ai piloti e nessuno è caduto lì; il giorno dopo c'erano i domenicali che hanno fatto a gara per scatastarsi in quel punto. NON è una pista per principianti.