Visualizzazione Stampabile
-
corso in pista...
ciao a tutti, vorrei prendere parte ad un corso dove "ti insegnano" a migliorare la tua guida in pista, ho visto i ragazzi del sito: solopista.com.....voi ne avete sentito parlare o meglio qualcuno ha fatto il loro corso?
e poi voi consigliate di montare gomme slick o quelle intagliate ma in mescola?
grazie mille
-
Ghego potrebbe aiutarti so che lui ha fatto molti corsi con solopista e si è trovato bene a quanto dice.....io non so...personalmente come maestri ho avuto amici piu esperti di me e leggendo info che poi cerco di aplicare o guardando gli altri.....comunque un corso non fa altro che bene
io direi che le gomme che montiamo sulla 675 vanno benissimo e non c'è bisogno di cambiarle per andare in pista anzi sono gia gomme da pista
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dosolone
ciao a tutti, vorrei prendere parte ad un corso dove "ti insegnano" a migliorare la tua guida in pista, ho visto i ragazzi del sito: solopista.com.....voi ne avete sentito parlare o meglio qualcuno ha fatto il loro corso?
e poi voi consigliate di montare gomme slick o quelle intagliate ma in mescola?
grazie mille
ciaooooooooooooo
è vero, l'anno scorso ne ho fatti 3 con quelli di solopista e mi sono trovato benissimo.....
prima dipende da che tipo di corso vuoi fare, base o avanzato, ma in ogni caso sei seguito benissimo da istruttori molto qualificati....
se vuoi ti posso dare qualche nome di qualche istruttore, ma il miglior consiglio e telefonagli.... poi mi saprai dire
-
Sul fatto di lasciare le gomme di serie mi permetto di dissentire.....
Come prima scelta noi montiamo racetec (k1, k2 o k3 dipende dalle temperature); stanno sviluppando anche le Dunlop ma ancora non c'è nulla di definito (ci si dovrebbe fare il trofeo).
Per i corsi sono buoni anche quelli di TOP RIDE.