Visualizzazione Stampabile
-
shark: consiglio
chiedo scusa se ritorno sull'argomento ma non dormo più:
vorrei un cosiglio su shark doppio cafè racer:
sulla 1050 scorched yellow 2006 cosa mettereste?
titanio o carbonio?
30 o 35 cm?
faccio presente che non ho alcun accessorio in carbonio.
triple lamps
-
-
-
Io, personalmente, titanio da 35 cm..pero per i mei gusti gli shark stanno troppi bassi sotto il codino...se si riuscisse a metterli nella stessa posizione degli originali sarebbero perfetti
P.S: Superspeed ne vende un paio in titanio...guarda un po qua: http://www.forumtriumphchepassione.c...afe-racer.html
-
ho visto in foto che il è supporto a renderli troppo distanti....
può darsi che modificandolo si possano alzare un pò..
mi fa piacere che sei della stessa provincia potremmo fare qualche uscita insieme
conosci Marco della MD motor?
-
Certo, e' dove ho preso la mia speed!!
Ci si puo sentire e vedere per qualche giro, mi farebbe molto piacere!!!
Appena ho qualche secondo di tempo a lavoro ti mando un pm con il mio celluare!
Ciao!!!
-
Visto che la tua moto è gialla e nera credo che il carbonio stia meglio del titanio. Per la lunghezza vedi tu, io ho quelli da 35, e devo dire che equilibrano un po la coda della Speed, davvero corta, ma alcuni preferiscono estremizzarla ancora di piu e montare quellil corti.
Per i supporti la vedo dura alzarli ancora un po, ma in qualche modo con unpo di fantasia si può fare. A me li piacciono, sono comunque belli alti.
-
carbonio da 35, x il discorso che ha fatto il boss, altrimenti la coda è troppo tozza
-
Quelli che ti piacciono.
Comunque per i miei gusti carbonio 30cm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Quelli che ti piacciono.
Comunque per i miei gusti carbonio 30cm
scusate la domanda, non ho ancora capito se in questo topic si parla di terminali o di vibratori :biggrin3: