Ho sottoscritto l'abbonamento ad un piano flat no telecom(quindi senza telefono)a 4 mb:fino ad ora tutto bene....il tecnico telecom e' venuto tempestivamente e il servizio e' stato attivato immediatamente!Oggi configuro il router.Speriamo bene
Visualizzazione Stampabile
Ho sottoscritto l'abbonamento ad un piano flat no telecom(quindi senza telefono)a 4 mb:fino ad ora tutto bene....il tecnico telecom e' venuto tempestivamente e il servizio e' stato attivato immediatamente!Oggi configuro il router.Speriamo bene
con quale società hai fatto il contratto?
Ho sottoscritto su Super Adsl, ADSL senza telefono, ADSL senza canone Telecom prezzi mi sembravano vantaggiosi(39€/mese):alla sottoscrizione mi hanno chiesto il numero di telefono di un vicino per verificare la linea e.....tutto ok!in quattro e quattrotto ho avuto tutto!Comunque 1,50 mb sono sempre garantiti.Avevo preso in considerazione fastweb ma i prezzi per un a buona velocita' erano esorbitanti.
il motivo per cui ho detto cuò è che io stavo pagando il canone per 4M poi da un controllo ho saputo che la tecnologia della centrale sulla quale è attestato il mio numero di telefono permetteva max 2M e siccome il canone era più alto ho provveduto subito a fare il downgrade e pagare per quello che ho.
ovviamente nessuno si era degnato di dirmelo all'atto della stipula.
Cmq x maggiori info puoi sentire Lupin che lavora nel campo.
Ciao
MA AVEVI FATTO UN CONTRATTO CON IL MIO STESSO GESTORE?A PARTE QUESTO NON CREDO POSSANO ESSERCI PROBLEMI DATO CHE ABITO IN UNA ZONA CENTRALE.....
HO SOTTOSCRITTO QUESTA INVECE PROPRIO PERCHE' NON VOGLIO PIU' IL TELEFONO IN CASA!MI SONO PROPRIO ROTTO LE SCATOLE DI TUTTI QUEI TIZI CHE TI CHIAMANO A QUALSIASI ORA PER VENDERTI PURE LA MAMMA!
mi risulta che qualsiasi gestore residenziale telefonia e internet (tranne fastweb che ha la sua rete e le sue centrali in fibra ottica) utilizza le centrali e i doppini telecom : sopra questa rete vendono il servizio che non può essere migliorativo rispetto alle capacità della centrale.
TI RINGRAZIO PER LA DRITTA!SE RIUSCIRO' A CONNETTERMOìI FARO' SUBITO UN TEST DELLA VELOCITA'.....SE NON VA COME DICO IO POSSO SEMPRE ATTACCARE LA TRIPLA AL ROUTER!:coool: