Visualizzazione Stampabile
-
invidiosi
ieri giretto al bar per la birretta aperitivizzata....."oohh è uguale alla BMW" "ahhh l'han proprio copiata" "eehhhh è proprio uguale al GS" e via cosi....
Ma che cazzo.....sbavamento totale e poi me la mettete uguale al BMW?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Perdonali perchè non sanno cosa dicono.....qualcuno piano piano si è accorto che ha anche 1 cilindro in più...."tanto sono uguali"......tanto tua sorella....non ho reagito....sono un signore....anche perchè ho bevuto solo una birretta e poi son partito al giretto serale.....e li ho lasciati a rimestare nel loro brodo.....
Niente contro la BMW s'intende.....ma questa NON E' PROPRIO LA BMW!!!!!!.............................
................capiranno................:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
lasciali parlare, secondo me la tiger ha una linea decisamente migliore della bmw, e poi in fondo un enduro-stradale come cavolo lo devi fare, le linee sono quelle
-
vi appoggio pienamente e non solo per i vostri avatar con i quali mi rifaccio occhi e occhiali...:biggrin3:
solite cose...avevo un cb1000 e dicevano copiato dalla kawa Z ...
ora che ho il tiger XC copiato dalla BMW...
e io rispondo: e quindi?non me ne può fregar di meno...:wink_:
ps
salve bresciano...magari ci si incontra per strada
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bikerm
................capiranno................:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bastava prendere la XC, la ruota da 21 fa la differenza :tongue:
-
Allegati: 1
Tiger800 copiata da Bmw ????? (F800GS .... presumo)
Allora seguendo questa corrente di pensiero, TUTTI hanno copiato dalla Suzuki degli anni 80/90 ......
-
x fabiuccio...non ci arrivavo...con le gambe intendo......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: troppo alta per me la xc..già zampetto con questa e sella low rider stile harley...:tongue:
io dico invece che sta moto han proprio indovinato il design.....per sapere se andrà bene bisogna aspettare almeno un annetto.....ma sono fiducioso....intendo a livello di affidabilità.... :biggrin3::biggrin3:
se poi triumph fa moto che vanno bene e con un bel design....che cavolo imparino anche gli altri...però io non faccio testo....mi piacciono quasi tutte le moto.....direi un po' meno le turistiche stile auto.....troppo opulente non son più moto per me.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maranga81
vi appoggio pienamente e non solo per i vostri avatar con i quali mi rifaccio occhi e occhiali...:biggrin3:
solite cose...avevo un cb1000 e dicevano copiato dalla kawa Z ...
ora che ho il tiger XC copiato dalla BMW...
e io rispondo: e quindi?non me ne può fregar di meno...:wink_:
ps
salve bresciano...magari ci si incontra per strada
anche io avevo il cb1000, graaan mezzo :wub: