Visualizzazione Stampabile
-
k3 bucata
la gomma k3 della mia speed che ha solo 1500 km fatti tra strada e pista e' bucata...mi sono accordo della presenza di un oggetto metallico l'ho tolto ed era un chiodo da legno di circa un cm xo messo trasversalmente...ci ho messo un po' di sapone sopra per vedere se usciva aria e a sorpresa l'aria usciva non da quel buco ma li vicino :wacko:...avevo messo a pressione le gomme 2 giorni fa a 2.3 oggi erano a 2.1,5 quindi perde molto leggermente...cosa mi cosigliate di fare???controllare se adesso scende piu' rapidamente visto che il chiodo l'ho tolto???si ripara?
-
falla riparare, non ci sono problemi.
-
io credo che dovresti cmq andare da un gommista
-
se il buco è piccolo la ripari tranquillamente
-
la riparazione la farei fare avviamente da un gommista di moto..io la moto la uso prevalentemente in pista,almeno in questo periodo,dite che si ripara tranquillamente?ripeto che si sgonfia veramente molto lentamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simonecannavale
la riparazione la farei fare avviamente da un gommista di moto..io la moto la uso prevalentemente in pista,almeno in questo periodo,dite che si ripara tranquillamente?ripeto che si sgonfia veramente molto lentamente
io bucai una K3 con un foro abbastanza grande, e me l'hanno riparata.
Non ha più perso.
Se fossi in te la farei riparare, e poi terrei controllata la pressione per un paio di giorni, magari dopo un paio di giretti brevi e in zona.
Se è tutto ok, sei a posto
-
ma il fatto che gia cosi..ferma pero la pressione della gomma e' scesa solo di 0'5 bar in 3 giorni circa
-
Citazione:
simonecannavale
ma il fatto che gia cosi..ferma pero la pressione della gomma e' scesa solo di 0'5 bar in 3 giorni circa
io non rischierei, tanto il gommista ci mette 3 minuti a verificare e in caso riparare.
Con una spesa di circa 10 euro.
Vedi tu, io non rischierei.
-
fatta aggiustare ma ha chiesto 25 euro :( non 10
-
Citazione:
simonecannavale
fatta aggiustare ma ha chiesto 25 euro :( non 10
sti cazzi con quella cifra prendi il kit portatile e telo facevi da soli