Visualizzazione Stampabile
-
scolorimento leve
ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione, quanti di voi hanno acquistato delle leve anodizzate delle varie marche?
volevo capire se anche a voi è capitato che si scolorisse l'impugnatura, a me è successo due volte, prima su tutte e due ora, e ,dopo averle sostituite e dopo 1600km, sulla leva freno....
qualcuno di voi a avuto un caso analogo? e soprattutto vorrei capire se ho qualcosa che non va nell'impugnatura..possibile che siano i guanti??
non so più che pensare:cry:...e soprattuto non so se acquistarne di nuove o pensare di far verniciare a polvere queste...
-
beh innanzitutto potresti dire di CHE MARCA SONO le tue leve.
con le mie PAZZO mai avuto problemi di scolorimento comunque :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
beh innanzitutto potresti dire di CHE MARCA SONO le tue leve.
con le mie PAZZO mai avuto problemi di scolorimento comunque :oook:
Con le mie CINESI nemmeno...:tongue::yess:
-
con quelle after Triumph zero problemi
-
non sono cinesi...non vorrei al momento fare nomi...domani dovrei fare in tempo a caricare un paio di foto...
-
Le mie sono cinesi e sono scolorite... ma..... me ne sbatto, se dici che non sono cinesi sono ancora più soddisfatto dell'acquisto, visto che mi è caduta la moto da fermo e una si è storta, e se fosse stata una leva da 100 € sai le bestemmie!!!
-
Citazione:
denis
non sono cinesi...non vorrei al momento fare nomi...domani dovrei fare in tempo a caricare un paio di foto...
se non vuoi fare nomi è difficile sapere se chi ha le tue stesse leve ha avuto problemi :rolleyes:
-
Citazione:
fearless
se non vuoi fare nomi è difficile sapere se chi ha le tue stesse leve ha avuto problemi :rolleyes:
quotu... quanto meno ci vorrebbero fotu
-
Citazione:
giorgiorox
quotu... quanto meno ci vorrebbero fotu
quoto la quotata, e poi perche' non vuoi fare nomi?:rolleyes:
-
Citazione:
denis
ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione, quanti di voi hanno acquistato delle leve anodizzate delle varie marche?
volevo capire se anche a voi è capitato che si scolorisse l'impugnatura, a me è successo due volte, prima su tutte e due ora, e ,dopo averle sostituite e dopo 1600km, sulla leva freno....
qualcuno di voi a avuto un caso analogo? e soprattutto vorrei capire se ho qualcosa che non va nell'impugnatura..possibile che siano i guanti??
non so più che pensare:cry:...e soprattuto non so se acquistarne di nuove o pensare di far verniciare a polvere queste...
A me e' capitato con una Titax... spedite alla casa madre e mi hanno rispedito la nuova serie a costo zero.
La leva era difettosa, quelle nuove nessun problema.