Compleanno TCP: emozioni e ringraziamenti
Ciao ragazzi, ho aperto gli occhi da un paio di ore stamattina ma quello che vedono non è la realtà, ma un mix di ricordi e di emozioni relativi agli ultimi tre giorni appena trascorsi, quelli del compleanno del Forum TCP appena conclusosi. :wub:
Che bello, che bello e che bello: non riesco a trovare le parole giuste per descrivere questo compleanno, ma chi c'è stato credo abbia lo stesso problema e forse ' espressione "che bello!" nella sua semplicità racchiude in sè il succo di questa edizione, basata sull' amicizia e sulla passione e sul semplice piacere di stare insiemee divertirsi tra amici come al solito, che per un insieme di cose è particolarmente riuscita.
Ho tanti ricordi di questo compleanno:
- Il pranzo del sabato (non programmato) con i ragazzi siciliani, Japkiller da Malta, Lio, J3K e Street Casual, Paolino, Disagiato e altri amici in riva al mare a mangiare pesce.
- L' aperititvo al Quartier Generale, con tantissime moto e tanti amici, vecchi e nuovi, sorridenti, con lo spritz in mano e la testa che ondeggia a ritmo di musica o intenti a provare le moto disponibili.
- La gara di minimotard dove 17 amici del Forum si sono sfidati in 3 lunghi ed estenuanti manche sul circuito di San Mauro Mare (spettacolo puro!) con i nick appiccicati sulla schiena! Belle anche le umbrella girls!
- Il giro per arrivare a San Leo, e la rocca "decorata" con le Triumph tutte in ordine perfetto, oltre al biscione di moto che da lì ha raggiunto di nuovo il mare.
- Il pranzo al Mulino del Rio, perfetto in tutto ma sopratutto per l' animazione, i premi e tutti i concorsi fatti durante la giornata (che ridere!).
- Il gran finale al Beki Bay, a spiaggia!
Insomma, oggi non credo che mangerò, sono davvero così pieno di emozioni e di energia positiva che non ne ho davvero bisogno! :w00t:
Ringraziamenti:
Come primo ringraziamento non posso non citare i Ragazzacci Romagnoli: da mesi hanno lavorato per far sì che tutto scorresse liscio e che tutte le attività fossero ben sincronizzate e devo dire che il risultato è stato ottimo apparte qualche piccolo ritardo ma inevitabile quando si muovono tante persone. :oook:
Ringrazio in particolare Giulio, che tra telefonate e organizzazioni varie si è davvero sbattuto tantissimo senza mai farlo pesare, è davvero un ragazzo d' oro oltre che un grande amico!
Ringrazio anche le ragazze del gruppo che per simpatia, solarità e voglia di collaborare hanno dato una spinta decisiva all' evento.
Ringrazio anche i Siciliani, Japkiller da Malta, i Napoletani, Toni e moglie, Matt, i Bolognesi, i Veneti, i Toscani e tutti i ragazzi (perdonate se non cito i nomi) che sono arrivati da centinaia di km, solo per stare un pò insieme: sembra falso, ma lasciatemi dire che siete dei veri amici, perchè solo un amico fà questo per poche ore di divertimento. :wub:
Ringraziao anche Gadani Moto per aver fornito le moto in prova il sabato pomeriggio: due Tiger e una Bonneville, che hanno girato ininterrottamente per le 3 ore dell' aperitivo, creando un diversivo molto gradito. :oook:
Come al solito avrò dimenticato qualcosa o qualcuno, ma lo integrerò nelle prossime ore.
Ragazzi, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :w00t:
Approfondimenti:
- Il report di muttley: http://www.forumtriumphchepassione.c...on-2011-a.html
- Il fotoreport di BigDave: http://www.forumtriumphchepassione.c...utri-fotu.html
- Il report di MrTiger: http://www.forumtriumphchepassione.c...on-2011-a.html