Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
AIUTI/COSIGLI/PARERI
Ciao Ragazzi,
domenica ho fatto il patatrac!!!
Giretto tranquillo sul mottarone...ultime curve prima di arrivare in cima....prendo lo sporco a bordo strada e la speed mi parte...
Io niente di grave per fortuna...una bella botta alla spalla e un ginocchio gonfio....
La mia speed un po' meno :bawling::bawling::bawling:
Le cose che mi preoccupano di piu' sono il serbatoio che si e' ammaccato,
il blocco del freno anterioriore, si e' rotta la filettatura che tiene su specchietto e vaschetta dell'olio.
Manubrio leggermente storto...le forche sono a posto...sembra che la piastra o i riser si siano stortati leggermente..
Posto alcune foto.
Secondo voi il serbatoio si riesce a riparare??
Per il freno si riesce a trovare solo quella parte li?
Appena riesco ad alzarmi...la porto dal meccanico e vediamo un po' che mi dice..
Grazie ancora a Adry e Rotomax che mi hanno aiutato a tornare a casa!
-
Tutto si ripara/sostituisce , l'importante č che stai bene !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Tutto si ripara/sostituisce , l'importante č che stai bene !!!!
Verissimo, pensa solo a rimetterti presto!! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
riverrock
Ciao Ragazzi,
domenica ho fatto il patatrac!!!
Giretto tranquillo sul mottarone...ultime curve prima di arrivare in cima....prendo lo sporco a bordo strada e la speed mi parte...
Io niente di grave per fortuna...una bella botta alla spalla e un ginocchio gonfio....
La mia speed un po' meno :bawling::bawling::bawling:
Le cose che mi preoccupano di piu' sono il serbatoio che si e' ammaccato,
il blocco del freno anterioriore, si e' rotta la filettatura che tiene su specchietto e vaschetta dell'olio.
Manubrio leggermente storto...le forche sono a posto...sembra che la piastra o i riser si siano stortati leggermente..
Posto alcune foto.
Secondo voi il serbatoio si riesce a riparare??
Per il freno si riesce a trovare solo quella parte li?
Appena riesco ad alzarmi...la porto dal meccanico e vediamo un po' che mi dice..
Grazie ancora a Adry e Rotomax che mi hanno aiutato a tornare a casa!
Penso che si possano sostituire i pezzi singoli,per il serbatoio si puņ aggiustare,a me era successo con la 2010, ma devi solo calcolare quanto ti viene a costare la sostituzione e qunato e come ti viene l'"aggiustatura"
Per il resto vale ciņ che ti hanno detto gli altri...in bocca al lupo e pensa a rimetterti presto
-
Quoto sopra... Dai che magari gli specchi con la scusa li metti after market..
Buona guarigione...