Visualizzazione Stampabile
-
Magione con caduta...
Dopo 3 anni di carriera motociclistica è arrivato anche il mio turno di conoscere il signor asfalto più da vicino!!
purtroppo sono caduto di prima mattina dopo circa un ora che giravo e mi sono bruciato il resto della mattinata!
Durante il terzo run,il primo in cui ho iniziato a spingere , uscito dal tornantino prima della curva del muro ho aperto troppo e troppo presto!!morale della favola hi-side e sono volato davanti alla moto!!
Cmq visto che la velocità in quel punto è bassa sia che la moto ne siamo usciti praticamente illesi!!anche perchè la pedalina della pedana fortunamente ha fatto da tampone!ora la moto è dal dottore e sarà pronto per il mugello il 10 giugno!!
Tutto è bene quel che finisce bene!:w00t::w00t::w00t:
-
Bene dai Stefano, l'importante è non farsi male! :oook:
-
mi spiace... ma se proprio deve accadere meglio che avvenga così, con queste conseguenze!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Bene dai Stefano, l'importante è non farsi male! :oook:
Citazione:
doccerri
mi spiace... ma se proprio deve accadere meglio che avvenga così, con queste conseguenze!
infatti bene così...tutta esperienza!:w00t:
-
è andata bene....incolume e pochi danni ;)
-
Citazione:
Jet Black
Dopo 3 anni di carriera motociclistica è arrivato anche il mio turno di conoscere il signor asfalto più da vicino!!
purtroppo sono caduto di prima mattina dopo circa un ora che giravo e mi sono bruciato il resto della mattinata!
Durante il terzo run,il primo in cui ho iniziato a spingere , uscito dal tornantino prima della curva del muro ho aperto troppo e troppo presto!!morale della favola hi-side e sono volato davanti alla moto!!
Cmq visto che la velocità in quel punto è bassa sia che la moto ne siamo usciti praticamente illesi!!anche perchè la pedalina della pedana fortunamente ha fatto da tampone!ora la moto è dal dottore e sarà pronto per il mugello il 10 giugno!!
Tutto è bene quel che finisce bene!:w00t::w00t::w00t:
ne so qualcosa ...
sono cose ke capitano purtroppo
sono contento ke non ti sei fatto nulla !!!
:oook:
-
so di cosa parli.........dai che poi passa.
-
Io a castelletto ieri io niente danni la moto qualche graffio ma nulla di che per fortuna purtroppo capita
-
Quello che Ste non ha detto è che stava girando in 23 di passo dopo solo 2 turni.. E dal fotografo del circuito, in pausa pranzo, ho visto 2 foto almeno in cui piegava come un animale da corsa.. Poi la sfiga, ... Ops.. Stavo per scrivere una sigla... Gh gh gh gh gh:D
-
esistono 2 tipi di motociclisti, quelli che cadranno e quelli che cadranno per la prima volta.