Visualizzazione Stampabile
-
Specchietti "invertiti"
Ho visto su internet foto di una HD sportster 48 con gli specchietti al manubrio, ma invertiti, e mi chiedevo quale fosse la visibilità...
Ma si può fare sulla bonnie? non so se stia bene, solo che magari degli specchietti corti...
Qualcuno di voialtri spippolatori c'ha mai pensato? La mia è giusto una curiosità, non voglio mica fare pazzie, o meglio QUESTA pazzia...
Attendo i vostri insulti con ansia...
-
Secondo me, con uno specchio corto, magari tondo, male non sta.... quanto alla visibilità va provato...
-
fattibile ma utilizzabili solo con dei bar-end
-
-
l'utente fsano ha dei bellissimi barend rotondi sulla sua legend, montati sotto il manubrio...
-
Funziona sia per H.D. che sulle Bonnie,in B.B.ce ne sono un paio .A me non sembra sta gran trovata,però de gustibus..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
A me non sembra sta gran trovata,però de gustibus..
Già, non dico che mi piacciano.. solo volevo vederle su una delle nostre MC...
Per esempio, a me i barend non mi fanno impazzire...
-
i bar end di serie del thruxton girati al contrario danno un effetto piuttosto simile, con buona visibilità e buona resa estetica...e poi non hanno bisogno di essere adattati con peripezie varie perchè montano già sui manubri da 25 pollici...
peraltro le nostre motorette hanno un serbatoio più panciuto, e quegli specchi montati così, secondo me rischiano di sbatterci ! ;)
-
Io sto giusto cercando dei barend tondi e cromati da sostituire a quelli originali della truzza... se li trovo ti vendo i miei :D (/me affarista)
-
In effetti al serbatoio o altri posti dove farli toccare non ci avevo pensato :D