Visualizzazione Stampabile
-
TIGER A MAGIONE
-
C'hai rotto il ca@@o!!! Vai a pavoneggiarti con i tuoi compagni di merende toshani e segyttari.....e comprati una SS
ah son due foto davvero belle :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
C'hai rotto il ca@@o!!! Vai a pavoneggiarti con i tuoi compagni di merende toshani e segyttari.....e comprati una SS
ah son due foto davvero belle :D
Io sono per rimandare il giro;farsi un ballino di km con il braccio monco,sotto infiltrazioni non è il massimo.Per fare certi sport ci vuole il fisico :rolleyes:.....
-
-
-
Precisazione:le d211gp racer oltre che far paura da quanto tengono,continuano a cavarsela alla grande anche dopo 3000km (con dentro anche il mugello dove ho strappato il post a dx e sx).Potrei farci senza problemi anche una giornata a varano dato che il post sx è ancora in buono stato,così come tutta l'ant e la parte centrale post.
Una gomma da pista(mescola endurance post e media ant) ,omologata con cod vel (w),che fa 4000km con 2 giornate tra i cordoli,che si scalda anche in strada(con un po' di pazienza),non l'avevo mai trovata.
Strasuperconsigliate :coool:
-
ma come cacchio hai fatto girare al mugello, pensavo nn la facessero entrare la tiger nelle giornate aperte al pubblico
cmq complimenti e belle immagini, ti invidio un pochetto puttanazza la eva :tongue:
-
Citazione:
cicorunner
ma come cacchio hai fatto girare al mugello, pensavo nn la facessero entrare la tiger nelle giornate aperte al pubblico
cmq complimenti e belle immagini, ti invidio un pochetto puttanazza la eva :tongue:
Pensqvi giusto cico;per regolamento è vietato(multistrada e sm),ma con specialbikecircuit o rossocorsa ,si fanno le giorante a turni con divisione per tempi e possono girare anche le tiger.A luglio ci torno e c'è anche il corso in pista per chi gira nei rookie(gruppo obbligato per la tiger)
-
io so in quanto ha girato stefano dott rossi....spara............:ph34r:
-
Citazione:
MrTiger
io so in quanto ha girato stefano dott rossi....spara............:ph34r:
Stefano ,come ho sempre detto,fa un altro sport ,rispetto a me....se a varano mi rifila 6 secondi boni,qui avrà girato in 20 basso(io 26.1).