Visualizzazione Stampabile
-
Brembo su speed 07
Ragazzi mi serve un aiuto. Vorrei monare un paio di pinze monoblocco Brembo M4 sulla mia Speed 07, le ho trovate su internet a un prezzo interessante e sono interasse 108. Volevo sapere da chi ha già fatto questa modifica se c'è bisogno di distanziali per montarle sui piedini della forcella? Inoltre montando una nuova pompa radiale c'è bisogno di cambiare i tubi freno in quanto la pompa che monta la moto attualmente non è radiale.
Grazie in anticipo
-
ciao x le pinze non c'e' nessuna modifica da fare, x la pompa o compri l adattatore su ebay oppure cambia i tubi(consiglio)
-
ci vogliono anche i distanziali ed i bulloni in quanto quelli originali sono di diametro maggiore...per il numero del kit puoi guardare sull' archivio del GDA quando l'hanno fatto per le m4...mi sembra che sia riportato in quel tread... in alternativa chiedi a TIGRE SIBERIANA
-
le abbiamo prese i ngda poco fa :D ... vanno da dio.. per il kit bulloni e distanziali devi mettere quello del gsxr ..la pompa io ho messo la rcs e i tubi separati
-
ciao, mi dici dovele hai trovate, le pinze e..... a che prezzaccio?
grazie
-
Le ho trovate su subito.it. All'inizio credevo di poterle prendere a 400, poi chi le vendeva è arrivato a 460 e ho lasciato perdere, visto che aveveno anche le pastiglie finite. Girando su internet nuove e complete di distanziali si prendono intorno ai 600.