Visualizzazione Stampabile
-
Battezzata!!!
Oggi nonostante il cattivo tempo decido di prendere moto e compagna e via su un passo di montagna... mannaggia a me quando decido di fermarmi per due foto:mad:: ripartenza con strada che pende alla mia sx, mi si spegne e ovviamente mi scende sulla sx, sento che non riuscirò a tenerla:botteee: e allora cerco di appoggiarla dolcemente, velocemente scendo e la tiro su subito.( la compagna anche lei è volata subito giù,:wub: Grande)
tirata su controllo e noto con piacere che le barre paramotore e la valigia hanno praticamente salvato il tutto :biggrin3: con solo qualche piccolissimo segno su di questi... Bhe ora tanto vale che metta le foto.:laugh2:
http://img7.imageshack.us/img7/8682/dsc00025bb.jpg
Uploaded with ImageShack.ushttp://img263.imageshack.us/img263/8898/dsc00024uy.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
dove si trova questa strada?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ste3
dove si trova questa strada?
Passo crocedomini direzione maniva... si può salire da breno o brescia
-
Citazione:
ivanelena
Passo crocedomini direzione maniva... si può salire da breno o brescia
Mi sembrava una strada conosciuta.Sono contento che non vi siate fatti nulla,anche grazie a prontezza di riflessi:biggrin3:
Citazione:
Iago
Mi sembrava una strada conosciuta.Sono contento che non vi siate fatti nulla,anche grazie a prontezza di riflessi:biggrin3:
Stradina che dal rifugio sale al passo.
-
bellissima, voglio farci un giro!
-
Citazione:
Iago
Stradina che dal rifugio sale al passo.
:oook:
-
... fortuna che ho un monitor da 17".
-
Citazione:
flower
... fortuna che ho un monitor da 17".
:biggrin3: hai ragione. non riesco mai a ridurre le foto.. pardon...:tongue:
-
IVANELENA le barre paramotore sono originali triumph?
ciao
-
Citazione:
ivanelena
:biggrin3: hai ragione. non riesco mai a ridurre le foto.. pardon...:tongue:
... questo per dire... nella sfiga ti è andata benone. :wink_: