Visualizzazione Stampabile
-
Vende rene per I Pad 2
:blink:
L'ho visto oggi in TV..adesso il ragazzo ha un sacco di prob di saluti....
ma roba da matti.....:blink:
PECHINO – La terribile notizia arriva dalla Cina e vede come protagonista Zheng, un ragazzo 17enne. Dopo aver manifestato in Rete l’intenzione di voler acquistare il nuovo tablet Apple pur non avendo il denaro necessario, è stato contattato da una persona che gli ha proposto di vendere un organo.
“Sono stato contattato tramite Internet da un uomo che ha detto di potermi aiutare a comprare l’iPad 2. In cambio di 22.000 yuan (circa 2.350 euro) avrei dovuto vendere un rene. Ho accettato”, ha raccontato Zheng
Il giovane si è così recato a fine aprile presso il 198 Hospital di Chenzhou, dove è stata eseguita l’operazione. Una volta tornato a casa, ha acquistato il tablet e un iPhone, suscitando così qualche sospetto della madre, che lo ha portato di fronte ai poliziotti dove la verità è venuta a galla.
Dalle prime indagini risulta che la struttura ospedaliera presso la quale è stato eseguito l’espianto non è autorizzata ad effettuare interventi di questo tipo. I vertici della struttura hanno comunque negato ogni collegamento con i responsabili della vicenda che, dopo essere emersa sulle pagine della stampa locale, ha fatto in tutta fretta il giro della Rete.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hardtechno
Fonte
Questo articolo non ricordo da dove l'ho preso...
Cmq hanno trasmesso oggi la notizia sul tele giornale di Italia 1...
Han fatto vedere anche la cicatrice dell'operazione sul corpo del bimbo :sick:
-
Darwin scrisse qualcosa in merito...
-
Perchè il cervello era già andato....
-
Citazione:
DocHollyday
infatti , stavo scrivendo la stessa cosa !
-
Citazione:
DocHollyday
confermo perchè vendersi un rene per ste cose è veramente da senza cervello :ph34r:
-
bispgna essere dei deficienti!
-
Ragazzi...credo abbia 13 anni.....
e non penso a 13 anni uno abbia perfettamente presente cosa significhi vivere senza u un rene e gli effetti che questo comporta sull'organismo...
Io mi chiedo invece..com'è possibile che un'organizzazione del genre riesca ad arrivare in
casa delle famiglie?
Mancanza di controlli in rete? Mancanza di controlli da parte dei genitori?
-