Visualizzazione Stampabile
-
Nokia C7 [informazioni]
Qualcuno di loi lo possiede? Come va? Durata batteria?
Grazie :oook:
-
Non ce l'ho, però oggi comprare un Symbian mi sembra un errore, mi butterei su Android o iPhone. Poi io c'ho un Nokia di 5 anni fa eh :D
-
è che non so nulla dei vari sistemi operativi, ho trovato questa occasione a 200€ e come dimensioni è ideale visto che spesso (anche in moto) lo tengo in tasca :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
è che non so nulla dei vari sistemi operativi, ho trovato questa occasione a 200€ e come dimensioni è ideale visto che spesso (anche in moto) lo tengo in tasca :coool:
Se ci devi solo telefonare OK (anche se a questo punto 200 euro sono forse pure troppi) ma se ci vuoi fare anche altro, usare applicazioni ecc., Symbian è IMHO proprio su un binario morto.
-
simsalabim
ma Symbian è il nuovo sistema operativo di Silvan? :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
ma Symbian è il nuovo sistema operativo di Silvan? :biggrin3:
Il Sylvian 3.0 :ph34r:
-
Citazione:
Gabriel
Non ce l'ho, però oggi comprare un Symbian mi sembra un errore, mi butterei su Android o iPhone. Poi io c'ho un Nokia di 5 anni fa eh :D
Q8 :rolleyes:
-
se proprio vuoi un Nokia aspetterei.....a breve usciranno con Windows Phone 7,altro ottimo SO.
-
Ancora non avete capito!?...esiste solo uno smartphone...l'IPHONE! :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Ancora non avete capito!?...esiste solo uno smartphone...l'IPHONE! :biggrin3::tongue:
ma costa un sacco :cry: