Visualizzazione Stampabile
-
Grazie papà.
Mi ha regalato 1000 euro così..di punto in bianco...discutevamo del piu e del meno. Sono molto contento e meravigliato. Io non gli ho mai chiesto 1 euro...mi son sempre arrangiato da solo.
Che dire..grazie pà mi fanno comodo.:wub:
1000 di questi giorni.
-
un giorno tu farai lo stesso e sarai ancora più contento perchè saprai la sorpresa e felicità che avrai regalato...
A occhio comunque, per quel tempo, di euro ne dovrai sborsare almeno 2000 considerata la svalutazione!
-
haa il tuo babbo ,avevo capito la persona che ti passa le donnine!!:senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one1975
haa il tuo babbo ,avevo capito la persona che ti passa le donnine!!:senzaundente:
quello è silvan:biggrin3:
il problema e che ho le tasche bucate....vedrai che ce li butto in una forca...:rolleyes:
-
Citazione:
onlystreet
quello è silvan:biggrin3:
il problema e che ho le tasche bucate....vedrai che ce li butto in una forca...:rolleyes:
haaa ecco ecco!!:biggrin3:
-
con 1000 eurozzi non ci esce l'848? :cry:
-
Citazione:
onlystreet
con 1000 eurozzi non ci esce l'848? :cry:
humm le vedo dura!!:dry:
-
ma te li ha dati per i vari regolatori di tensione che salteranno? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
un giorno tu farai lo stesso e sarai ancora più contento perchè saprai la sorpresa e felicità che avrai regalato...
A occhio comunque, per quel tempo, di euro ne dovrai sborsare almeno 2000 considerata la svalutazione!
quoto con simpatia:wink_:
-
Citazione:
onlystreet
Mi ha regalato 1000 euro così..di punto in bianco...discutevamo del piu e del meno. Sono molto contento e meravigliato. Io non gli ho mai chiesto 1 euro...mi son sempre arrangiato da solo.
Che dire..grazie pà mi fanno comodo.:wub:
1000 di questi giorni.
:cipenso:
esagerato!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: